|
||||
|
Aiuto sono bloccato a FF8
Mi dovetge aiutare perchè ho un problema enorme con FF8. premetto che sto giocando su psp.
In pratica l'ultima partita la feci a giugno prima di partire per il mare. Ieri sera ho rimesso FF8 nella psp per continuare ma scopro che in pratica il gioco si è bloccato, Nel video che alllego si vede chiaramente come rinoa rimane bloccata e quindi il gioco nn può prosegiure. Il fatto è che nn riesco a muovere squall e qualunque tasto schiaccio nn succede nulla. Vi prego aiutatemi perchè non voglio riniziare tutto. Per farvi capire a che punto sono: cd1, incollo una parte di soluzione presa da ffonline: Quote:
Ecco il link per scaricare il video: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service |
|
||||
|
Quindi secondo te il problema è dell'emulatore ??
Con il cwcheat posso trasformare il save psp in save per un qualsiasi emulatore psx o per il gioco ff8 per pc ?? Ma il pops è un prx che devo inserire nella cartella apposita per poi metterlo su enable in recovery ?? |
|
||||
|
Provato ad utilizzare pops vecchi ma nada. sempre la stessa storia.
Rimanel'opportunità di convertirlo per pc. Però sinceramente nn saprei in che formato e con che programma. Con il CWcheat ?? ps Welt, tu sai che formato è il .GME ?? |
|
||||
|
A già... La ps2 c'è la mio fratello in questo momento.. Quindi nn posso fare nullla...
Non è che qualcuno ha voglia di farlo per me ?? Link per il download del save di ff8 per psp: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service grazie a chiunque mi voglia aiutare |
|
||||
|
Riassumendo:
nella psp installo cwcheat creo il save di ff8 in formato compatibile con la psx metto sul pc l'emulatore epsxe avvio ff8 caricando il save che CWcheat mi ha convertito Ok ?? Se mi dai l'ok faccio il tutto. ps welt, ma come mai nei readme del cwcheat nn metti + l'italiano ?? |
|
||||
|
OK sono riuscito a fare tutto !!!
Rinoa però rimane bloccata... Porca pupazza... Welt, nn è che conosci qualche cheat o funzione dell' epsxe che consenta magari di saltare quella scena, o magari di prendere il controllo di rinoa... Non so... Qualche cosa che mi faccia andare avanti di li.... ti prego... |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|