|
||||
|
30gb? io non riesco a riempire manco quello da 1..cmq non ha nemmeno il microfono. puoi anche registrare i brani dalla radio ed ha pure il line in! indovina quali dei due è
![]() cmq è ovvio che se mi paragoni l'ipod da 30 gb con quello da 1 non è che abbia molto senso..chiaro che quello da 30 vale di +..ma poi torno a dire,secondo me quando hai un 4 gb per la musica basta e avanza..io non sono particolarmente fissato quindi quello da 1 mi basta ..so solo che l'ipod nano da 2 giga ti costa 150 eurotoh lucidati gli occhi: ZEN Vision W Creative Zen Vision:M quanto costa l'equivalente apple? dimmi che è pure meglio di questi ![]() Ultima modifica di QCCQG : 28th September 2007 alle ore 15:55. |
|
||||
|
per me è sempre meglio, io punto più sulla qualità e durabilità dei prodotti, non me ne faccio niente di qualcosa che ha radio, microfono, caffè e pizza integrati! se non li uso sono superflui per me... ti dico solo che ho un ipod nano da 2 gb da 3 anni e mai un problema, e la batteria mi dura sempre una vita... poi ho anche l'ipod da 30 gb da due annetti e anche quello è una bomba.... purtroppo sono fissato che ci posso fare
![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
ps: il menu del Vision M è spudoratamente copiato da quello APPLE
![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
vero è fastidiosa sta cosa dell'ipod
cmq non mi sembra che i prodotti creative siano scadenti ma soprattutto se ti costano un terzo, anche se ti si rompono li prendi e li butti, fine. se ti si rompe l'ipod so cazzi però che sia un ottimo prodotto è fuor di dubbio, ma un 2 giga 150 euro mi sembra inaudito ora come ora..ma anche il creative che ho preso io di listino costa troppo, 70 euro. l'ho preso solo perchè era in offerta..a proposito avete visto Die Hard 4? |
|
||||
|
si ho visto il trailer quando sn andato al cinema per i simpson.... appena ho visto bruce... ho pensato sarà mica die hard... 4..... figataaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]() è tornato McLane!!!![]()
|
||||
|
il doppiatore?
![]() ok minchiata... cosa??