|
||||
|
si che è normale compra una batteria ricaricabile e il caricatore: le ricarichi molto prima e le cambi così hai un autonomia molto migliore di altri (molto meglio della soluzione una sola batteria integrata e poi ricarica da usb)
|
|
||||
|
non penso sia "normale" visto che a me lo ricarica :\ l'unica differenza è che non è la versione "Plus". ma è identico... cambia solo che non puoi vedere video
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
eh? video? non puoi vedere il video su nessun nano. è l'evoluzione del v200 ed ha un dot matrix per scrivere i testi b/n
![]() Creative ZEN Nano Plus | Lettori MP3 |
|
||||
|
ah ok allora ho detto una cazzata, il mio pensavo fosse nano perchè è minuscolo ;_; Zen V si chiama <.<
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
sfigati...
![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
perchè?
![]() cmq weltall da un lato hai ragione tu, altrimenti ogni volta devi aspettarte che ricarica una batteria alla volta. cmq siccome sono solito attaccarmi alle piccole minchiate, ho notaTO: il vano batteria mi sembra fragilino, il piripicchio è troppo piccolo, alla prima caduta si stacca e non puoi + chiuderlo..e poi il tasto play/pausa se lo premo di lato si affossa un pò, per premerlo bene devo pigiarlo dall'altro lato ![]() per il resto è n' mostru..anche se 70 euro come prezzo di listino è folle! potrebbero scenderlo tranquillamente a 40..alla fine è solo 1 giga, e si trovano 2 giga a 20 euro praticamente.. Ultima modifica di QCCQG : 26th September 2007 alle 12:30. |
|
||||
|
eh no weltall!! non vale molto meno di quello che costa... sai quanto cosa un hdd toshiba di quelle dimensioni?? poi lo schermo sai quanto costa? per non contare la cura dei componenti e che praticamente la batteria ti dura una vita e non va mai in palla..... li vale tutti i soldi un ipod!!!
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|