Volevo ringraziare pubblicamente il mio amico Lorgeny per la sua installazione del mio bell' O2. Ha fatto un bel lavoro e mi ha fatto ricredere sulla fragilità della mia v3.
Fino a poco tempo fa usavo lo swap magic per paura di danneggiare la mia veterana (settembre 2000) con l' inserimento di un chip, ma io smanettone come sono AVEVO bisogno di una modifica come dicevo io.
Finalmente mi decisi a comprare quello che reputo il più flessibile e interessante chippazzo in circolazione, e nonostante sia perito elettronico non ho avuto la presunzione di improvvisarmi modder non avendo la giusta esperienza. Cominciai a spedire allora e-mail ai modder più vicini e casualmente scoprì che nelle vicinanze di Palermo abitava un certo Lordgeny. Avevo letto di lui su diversi forum tra cui proprio quello ufficiale di O2MOD, e senza indugio provai ad incontrarlo. La mia sorpresa fu che abita a 300 mt da casa mia e non lo sapevo

Belle referenze le sue, conosce di persona i fratelloni origa a cui ha fatto da betatester per l' O2 (ha ancora il prototipo con la flash saldata a mano!).
Non da meno bisogna rendergli merito per il progetto dell' unico cavo vga fatto a mano "similblaze" che funziona meglio di quest' ultimo.
Ha fatto un lavoro eccellente!
Adesso la mia PS2 legge pure le pizzette e sto veramente divertendomi a smanettare con tutto quello che trovo di homebrew e periferiche di massa.
Alcuni diranno adesso :<< SI MA A NOI CHE CE FREGA?>>.
Il fatto è che forse l' unico che proverà piacere per questi meritati elogi è proprio il soggetto di questo luuungo post. Sono sicuro che a qualsiasi altro modder farebbe piacere sentirsi fare anche i complimenti oltre che sorbirsi migliaia di domande su come si salda sullo scex con il ferro da stiro o se il cavo da 25mm va bene per le modifiche.
A ognuno il proprio mestiere, ed ai più bravi i dovuti ringraziamenti.
Grazie Lordgeny!