|
|||
|
forse molti di voi nn mi conoscono,sarà il 5-6 post che faccio sommando con ps2world,ma sto sempre sul chan.Sono cose che è vero ti colgono impreparato,perchè ormai siamo troppo assuefatti dalla perfezione della nostra vita,che ci rende immortali magari.Ma basta niente a farci sparire,condoglianze alla sua famiglia....ed a noi ragazzi che dovremmo essere quelli con il futuro piu lungo....
|
|
||||
|
Condoglianze alla famiglia sono veramente rattristato!!!
*
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.62 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Addio ad un amico anche se solo di forum ...
Io sono di Roma e di amici sull'asfalto ne ho persi tanti anzi troppi ... alcuni anche davanti agli occhi ... ma se la sono tutti cercata ... in moto a vent'anni te la cerchi me compreso ... Clemes invece con il 127 penso proprio che sia stato solo sfortunato ... Sono addolorato ... CIAO CLEMENS !!!