|
||||
|
**Brutta notizia**
Salve a tutti, volevo darvi una brutta notizia
. Volevo comunicare che Clemens giorno 4 ottobre 2005 purtroppo è deceduto in un incidente stradale.Potete trovare la notizia qui. Penso di parlare a nome di tutti gli utenti del forum dando le condoglianze ai familiari.
|
a 20 anni ci sentiamo tutti invulnerabili,purtroppo non è così.adesso che ne ho qualcuno in più,mi rendo conto di avere più volte rischiato la mia vita e cosa provavano i miei genitori ogni volta che magari rientravo più tardi a casa.adesso ho pure io dei figli,e la mia vita è ovviamente cambiata.da padre immagino quale deve essere il dolore che provano in questo momento i genitori di Clemens,e sò che non posso fare niente per alleviarlo,nè per farlo tornare,perchè la vita non è un gioco,non puoi riprendere dall'ultimo salvataggio per tornare indietro e non rifare quello che hai fatto,ma siamo uomini,e comunque anche potendo magari lo rifaremmo di nuovo.
ciao Clemens |
|
|||
|
Maledetta Salerno-Reggio Calabria!!! Io sono di Salerno e l'ho fatta un sacco di volte quell'autostrada... E' un suicidio!!! Non può essere considerata un autostrada. Dobbiamo sempre ringraziare i nostri "avi" che ci lasciano queste belle eredità.
|
|
|||
|
Oddio ragà, sono cose che forse a livello virtuale in un forum non credi possibili o comunque non ti potrebbero mai saltare per la testa. Una notizia del genere ti trova sempre impreparato e ti dà sempre molto dolore. Io porto dentro dolore e tanta rabbia per la fine ingiusta di un ragazzo mio coetaneo!!!
Beh dò le mie sentite condoglianze alla famiglia di Clemens, anche se non so se qualcuno ci leggerà mai. ![]() |
|
||||
|
Citazione: