|
||||
|
veramente per leggere è meglio uno schermo più grosso ma access point all'aeroporto? guardiamoci in faccia chi butterebbe 30/15 euro per un abbonamento mensile circa per navigarci con una console mentre fa il check-in dai....
|
|
||||
|
pagarlo?
si spera che lo facciano gratis l'accesso no? all'università per esempio è gratis..cioè l'idea è che hai pagato il biglietto quindi hai questi servizi perche ti stai appoggiando a questa compagniacmq conta che sul ds le pagine sono visualizzate su tutti e due gli schermi, quindi è la stessa cosa..su ds però hai un certo qualcosa in più ![]() pino no uso dsorganize,l'homebrew, che sfrutta la configurazione per il wificonnection quindi ti colleghi subito.ha qualche problema coi login e l'invio di post per quello che ho visto io,la navigazione invece è molto veloce..vedo anche il mio avatar ![]() Ultima modifica di QCCQG : 11th January 2008 alle 01:04. |
|
||||
|
no te lo fan pagare tutti perché l'accesso non è fornito ne dal gestore dell'aeroporto ne dalle compagnie ma da esterni (che sono sempre i soliti tim vodafone e un'altro che non ricordo il nome), lo stesso vale anche per gli autogrill che hanno il wifi ad esempio. direi un aeroporto sia un pò differente da un università non credi?
![]() due schermi? a me non sembra una buona idea, e cmq sono sempre piccoli poi l'importante è che ci riesca te ad usarli ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|