|
||||
|
Citazione:
![]() Semmai, se colto in flagrante, allora si ci potrebbe pensare... ![]()
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
||||
|
Citazione:
cmq il problema sostanziale non è che li rinchiudono anche se nn sono colpevoli, è che li rilasciano pur essendo colpevoli fino al midollo ![]() beh cmq è vero, come sistema quello mafioso è addir poco efficace..se sfruttato a fin di bene l'italia risorgerebbe..e non esiste camorra o roba simile che tenga secondo me (forse solo quella cinese/giapponese, senza sminuire la piaga che rappresentano pure le altre forme di mafia)...la mafia è riuscita a sotterrarsi davvero e ad agire nell'ombra, ma anche prima nel pieno del vigore voglio dire, non c'è camorra che tiene, erano organizzati fin troppo bene..no come quei porci li al parlamento che si incazzano così tanto quando hanno un culo quanto una botte dei soldi che prendono senza fare un cazzo..e la beffa è che ce li sbattono pure in tv! una volta tanto vorrei capire cos'è sta benedetta democrazia quando nessuno di noi ha voce in capitolo..anche questa è mafia ragazzi..fatevene una ragione..visti poi i recenti risvolti su certi politici siciliani..e chi se lo aspettava? tutti! Ultima modifica di QCCQG : 28th January 2008 alle ore 00:47. |
|
||||
|
quoto in tutto e per tutto QCC!
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
Citazione:
Ed aggiungo che dovremmo fare un pò di pulizia al senato ed al parlamento: troppo vecchiume. Bisognerebbe fare come dice Beppe Grillo, dopo tot legislature bisognerebbe fargli spiccicare le emorroidi dalle poltrone. Compresi gli amici di cosa nostra. Buttiamoli tutti fuori, occupiamo e arrostiamo stiggliola e carne di crasto a palazzo Montecitorio e palazzo Madama, i cannoli li porto io.
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed Ultima modifica di Mgamer : 29th January 2008 alle ore 03:32. |
|
||||
|
Leggendo i vostri Post non posso far altro che sorridere ed esprimere il mio pensiero attraverso un monologo di Joan Lui che disegna un quadro perfetto della nostra società, magari difficile da accettare per alcuni idealisti, ma con la quale concordo. Se avrete la pazienza di leggerlo, capirete.
«Cercherò di esprimermi con parole semplici: il mondo è un ... è un.. un insieme di.. di corporazioni, che formano tutt'intorno alla crosta terrestre come un.. uno spessore di merda, stratificato su tutte le nazioni; e questa merda l'avete messa voi! Da principio avete formato i partiti, ognuno sotto un nome altamente ideologico, altrimenti come si potevano imbrogliare i popoli? "Dobbiamo essere tutti uguali" dice qualcuno di questi partiti, "nessuno deve essere inferiore all'altro; solo così non ci saranno più poveri". Ma se nessuno è inferiore vuol dire che non ci sarà mai uno superiore, quindi dobbiamo essere tutti alti uguali, tutti grassi uguali, tutti con gli occhi celesti o con gli occhi castani. (Rivolto ad un nano in piedi accanto ad uno spilungone) Tu intanto hai già sbagliato posto (risa generali)! In questo caso cosa dovremmo fare per ottenere la famosa uguaglianza? Tagliare le gambe al gigante e attaccarle al nano? (sempre rivolto al nano) Tu te la sentiresti di andare in giro con le sue gambe? No, non te la sentiresti perché ti deriderebbero e tutti direbbero: "Và quel gigante lì, che nano che è!!" (risa generali) Perciò è una ipocrisia quella dei partiti quando dicono che vogliono eliminare i poveri; certo, loro vogliono eliminarli, e infatti i russi e gli americani è questo che stanno studiando, stanno vedendo se possono eliminarli in un colpo solo. Allora voi mi direte: "La colpa è tutta dei partiti"... No amici, la colpa è solo vostra! I partiti all'inizio sono tutti in buona fede, perché nascono sotto la spinta di un purificante momento di chiarezza, che poi svanisce col subentrare di uomini sbagliati chiamati ad amministrare questi partiti. Ma dove sono questi uomini sbagliati? In mezzo a voi sono questi uomini sbagliati, in mezzo a voi del popolo e voi non li riconoscete, anzi vi confondete con loro perché voi per primi siete dei criminali e dei disonesti e non avete voglia di lavorare e volete il divertimento facile e incolpate i vostri capi che vi governano pur sapendo che in loro si rispecchia la vostra criminalità e il vostro modo di essere! Il capo di un popolo è come il titolo di un libro nel quale è racchiuso il significato di tutte le sue pagine. Per cui se io ho un libro fatto di pagine bianche dove su ogni pagina non c'è scritto niente, il titolo giusto sarà "NIENTE", perché solo con un titolo del genere è possibile rappresentare il significato di quelle pagine, perché non c'è scritto niente! Quindi, se i vostri capi che vi governano saranno dei criminali non saranno altro che i rappresentanti di una espressione criminale radicata nel popolo! Voi adesso siete lì, uno dopo l'altro, e dalle vostre case mi state ascoltando e mi guardate come uno che ha la fortuna di recitare davanti a tanta gente e, lo so, invidiate il posto che occupo, senza badare al senso delle parole che da questo posto vi sto dicendo. Ma sappiate che non me ne frega proprio niente della vostra ammirazione e dell'impalcatura che secondo voi mi avete costruito! Non me ne frega niente di avere dei seguaci i quali reputo disonesti! Voi li avete scelti con meticolosa attenzione i vostri leader, obbligandoli a pensare come voi, e quando non la pensavano come voi li avete uccisi come avete ucciso CRISTO! »
|
Citazione:
Un capo del governo dovrebbe guadagnare a partire da 1000€, se si comporta bane allora NOI gli alziamo lo stipendio. In fondo siamo noi elettori i datori di lavoro di sti buzziconi che inquadrati sbadigliano e dormono mentre vanno in onda i servizi del tg. Noi vogliamo un referendum ogni 6 mesi per decidere lo stipendio di sti fetenti per metà mafiosi e per metà dormienti.
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
||||
|
+ che alzare lo stipendio decidere se cambiarli o no
e intanto cominciamo a farli laureare che la maggior parte sono un pugno di ignoranti..stipendio minimo e fissocmq Fantuz in fondo è molto vera quella cosa..siamo noi che permettiamo tutto questo perchè siamo un pugno di rammolliti come loro |
|
||||
|
Ciò che fa incazzare me, è ogni volta che guardo la tv e si parla di politica, c'è sempre uno di loro (e con questo intendo tutti quanti, dal berlusca a prodi) che si permette a faccia tosta di continuare a dire : Gli italiani vogliono.......
secondo gli uni noi vogliamo una cosa e secondo gli altri ne vogliamo un altra invece ognuno di loro fa passare come nostra volontà la loro. Noi li abbiamo assunti, perchè è di questo che si tratta!, e non riusciamo più a liberarcene, sono tutti marci dentro, e chi non lo è non ha il potere di dissociarsi da loro e quindi fa sempre il loro gioco. E' come se io assumessi un operaio, e una volta assunto diventasse lui il mio principale Un cittadino qualunque deve lavorare tutta la vita per arrivare (forse) ad una misera pensione, loro dopo soli 2 anni e 16 giorni che stanno sulla poltrona si beccano il vitalizio, e che vitalizio! Se vengono rieletti e arrivano nuovamente a 2 anni e 16 giorni in carica i vitalizzi diventano 2....... ma che roba è? vogliamo dargli un calcio in culo si o no ? quei bastardi ci stanno portando alla rovina, la situazione è molto più grave di quel che vogliono farci credere bombardandoci in tv con programmi del cazzo che rappresentano uno stile di vita che ormai non apartiene più a noi cittadini italiani. La stori racconta che da situazioni del genere è impossibile tornare indietro, si deve per forza arrivare ad un punto criticoper risalire, parlo di guerra civile! quei bastardi ci porteranno un giorno a dover lottare a costo di morire per riprenderci il controllo di noi stessi come è già sucesso in passato. C'è persino chi non vede l'ora di essere rieletto per farsi...anzi continuare a farsi le leggi che pu gli fanno comodo sia per questione di potere e sia per questioni legali, sembra un film ed invece è pura e semplice realtà. Per concludere vorrei aggiungere che odio chi mi dice quando faccio questi discorsi: Ma è così che funziona! l'italia è una merda per colpa dei politici , la mafia sono i politici, e chi mi risponde così e loro complice. Ultima modifica di dennisfrau : 29th January 2008 alle ore 16:29. |