|
||||
|
Firmate l' appello. No alla mafia.
Prego i moderatori di mettere questo thread in evidenza.
Firmate l’appello: chiediamo i danni alla mafia! A parlare è Stefania Petyx, affascinante “inviata” in giallo in Sicilia del programma televisivo “Striscia la notizia”: “Il 4 dicembre 2007 - racconta - su Striscia la notizia in un servizio da casa Riina a Corleone (nel tentativo di intervistare la moglie Ninetta Bagarella ndr) rivendicavo il diritto dei siciliani non mafiosi di chiedere i danni alla mafia . Non pensavo che qualcuno raccogliesse l’idea. non credevo in tanto coraggio. Mi sbagliavo!” E ancora: “Stamattina ho avuto la bella notizia da questo gruppo di ragazzi che ha deciso di chiedere realmente i danni alla mafia. Io ho appena firmato e ne sono fiera e felice, l’impresa è ardua ma raggiungibile. Ho parlato con loro e non hanno un approccio da sprovveduti, hanno chiesto pareri a legali e magistrati sull’iter da seguire ma ovviamente servono firme, tante firme, le nostre firme. L’idea è di scovare i patrimoni nasconsti dei boss e dei fiancheggiatori illustri di cosa nostra, utilizzando per la ricerca non solo le normali risorse delle forze dell’ordine, ma società d’investigazione finanziaria internazionale come la KROLL ( Kroll: Home ) I soldi recuperati serviranno: - per fornire mezzi speciali alle forze dell’ordine per la lotta alla mafia. -per togliere i ragazzi a rischio dalla strada - per risarcire le famiglie delle vittime secondo me tutti, siciliani e non,dovrebbero firmarla di corsa, ogni firma è importante segui il LINK UNITI POSSIAMO ESSERE FORTI! MIO FIGLIO SI MERITA UN FUTURO MIGLIORE. E I VOSTRI?
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
||||
|
9267 Total Signatures
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed Ultima modifica di Mgamer : 30th January 2008 alle 00:06. |
|
||||
|
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
||||
|
pensate a me che mi chiamo Vito
no a parte gli scherzi devono morire tutti..i mafiosi ed i parcheggiatori abusivi! quale risarcimento migliore. lapidazione in piazzaUltima modifica di QCCQG : 12th January 2008 alle 01:02. |
|
||||
|
Quote:
Tipo....:"Tu mi paghi il pizzo ed io non ti rigo la macchina" ![]() Mi è successo diverse volte di parcheggiare in un parcheggio libero senza l' aiuto di nessuno e poi quando me ne vado spunta il tizio col fischietto che vuole la moneta. Ma che vadano a sodomizzarsi con i cactus. Tuttavia, altre volte mi è capitato di affidare le chiavi della macchina a tizi che facevano il palo per i vigili multaioli, il carro attrezzi o che la spostavano in caso di problemi e se si liberava un posto. Lì sganci volentieri
|
||||
|
Quote:
(e non prendi neanche coppa (botte) mentre loro ci restano di merda...l'unico pericolo è che ti dicono "si te la scambio..torno subito" e dopo mezz'ora li che aspetti ti rendi conto che te la sei presa in culo non mi è ancora capitato però ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|