|
|||
|
Non sò se è la giusta sezione, in caso spostate il tread, grazie.
Dovrei acquistare una stazione saldante/dissaldante ad aria (sarebbe la prima), lo scopo è puramente hobbystico. Qualcosa di semi-serio, sui 150/300€, non dico serio perchè allora si và ben oltre i 1000€ (Weller Jbc etc...) Oltre alla diffuse CT Brand, mi sono imbattuto su queste Aoyue, l'aspetto e gradevole, in particolare mi interessa la serie 27xx come la 2738 o meglio la 2702. Qualcuno di voi le ha mai provate? Pareri? P.s. Ma l'aria calda della sezione saldante, viene espulsa verso la punta, quindi quest'ultima è completamente priva di resistenza? oppure come stanno le cose? |
|
|||
|
Quindi il getto d'aria in saldatura è freddo? allora a che serve? solo ad allontanare il fumo che fuoriesce dalla saldatura?
La ctbrand 953D mi pare di capire (almeno lo deduco dalle foto) che la sezione saldante è completamente priva di getto d'aria o sbaglio? Grazie |
|
|||
|
Guardate questa Rework Station JBC, è un vero spettacolo!!!
Peccato costi uno sproposito circa 3000 euri completa di tutti gli accessori. Cmq effettivamente per uno "sfigato" modder come me è troppo esagerata, anche se mi piacerebbe asssssai possedere simili strumentazioni...chi nn le vorrebbe
|
|||