|
|||
|
Problemi di masterizzazione con LG
Ho un masterizzatore di marca LG (sul pannello di controllo, in "sistema", mi appare la seguente sigla: HL-DT-ST CD-RW GCE-8240B) che funziona molto correttamente. Tuttavia la mia PS2 non riconosce in alcun modo i cd fatti da lui (usando molti tipi di media come verbatim, sony, six, ecc.). Se uso un'altro masterizzatore (cioè sostituendolo dal pc con un altro masterizzatore) questo fa i cd che la ps2 legge!
Qualcuno sa di questo fastidioso problema? O sono così sfortunato? Il mio sistema è un P4 2GHz cn 512 mb di ram, sys op XP sp2, 2 HDD da 40 gb e un lettore DVD Samsung. Se qualcuno è a conoscenza di tale fatto mi faccia sapere! Grazie e alla prossima! |
|
|||
|
non ricordo se il modello era esattamente lo stesso,ma anche a me il masterizzatore cd lg dava lo stesso problema,ho bruciato tantissimi cd per fare l'exploit e ho raggiunto la convinzione di essere un ebete,poi ho montato il masterizzatore dvd e la play legge tutto al primo colpo!
|
|
|||
|
Anche io con il mio LG ho masterizzato DVD-R verbatim 16x ad 1x e la ps2 non li leggeva, continuava a girare, mentre sempre con i verbatim a 8x masterizzandoli a 1x andavano benissimo!
Hai provato a vedere la velocità MINIMA di registrazione di un dvd? Con dvd decrypter ti dice la velocità minima di scritura. Magari quello che ho detto è una castroneria che non serve a nulla ma prova. La ps2 è molto precisa e se si sgarra di qualcosa non funge. ![]()
|
Vedrò se trovo qualche aggiornamento.
Giusto per esserer più precisi, il mio è un mast CD e mi riferivo ai cd homebrew tipo la suite di laplace82 o ps2reality. Ad ogni modo non li legge neppure uLaunchELF!!!! |