|
||||
|
Aspirante aereomodellista
Ebbene l' ho fatto!
Sbighellonando sulla baia ho cominciato a vedere, interessarmi, studiare le possibilità di un elettrico e di uno a scoppio. Alla fine ho comprato QUESTO. Dopodichè ho scaricato un simulatore rc trial, e usando la tastiera li faccio precipitare non di rado. Qualcuno ha mai volato con un radiocomandato? Consigli? STA72255.jpg STA72256.jpg STA72257.jpg
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed Ultima modifica di Mgamer : 23rd February 2008 alle 12:55. |
|
||||
|
E con il custom firmware girano anche le eliche di backup?
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
|||
|
mooolto bello, io è da un anno che ho comrato questo: Monster Truck 1:10 - TYRANNOSAURUS - Modellismo Maximo
e va alla grande!!!! |
|
||||
|
Io adesso ho beccato un' altra offerta su e-bay.
Un jamara air trainer 60 completo di motore da 9,5 cc e radio, apertura alare di quasi 2 mt, interamente in legno, per la ridicola cifra di 201€ + 12€ di s.s. Il venditore si stara mangiando le mani, sicuramente non si aspettava che l' asta finisse così! ![]()
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
|||
|
Quote:
ma ti rechi in piste per modelli per farlo volare? |
|
||||
|
Ancora monto...
Il 46 sto a buon punto, il 60 mi deve ancora arrivare, forse domani. Per fare i primi voletti dovrei cercare un terreno adatto. Ad una ventina di km da casa mia c' è un campo di volo, ma mi scoccia fare tutta questa strada. Comunque complimenti per il tuo modello. Ho visto un filmato e sembra davvero inarrestabile! ![]() Ora però vado a fare partire il motore per il rodaggio. Miscela jet's 85-15 senza nitro e olio di ricino sempre jet's per ingrassare la miscela fino al 20%. Ho comprato un paradito, ma per sicurezza porto lo scotch per riattaccarmi eventualmente le falangette. ![]()
|
||||
|
se ti posso dare un consiglio... per esperienza mia personale in quanto appasionato anche io di aereomodellismo.. recati in un campo di volo(ovviamente di aereomodellismo) vicino la tua zona e poi affiancati ha qualcun altro che ha epserienza.. altrimenti rischi di buttare via soldi e sfiduciarti.. facci sapere
|
|