|
|||
|
Cellulare Bluetooth che comanda PC! Come?
Una volta avevo sentito di questa notizia, ma non avevo il cell con il bluetooth. Ora che ho un Nokia 7610 vorrei sapere qualche info di più a riguardo, trovare applicazioni free, e via dicendo...
Ne sapete qualcosa, anche di cose non per forza legate al titolo ma che riguardano il bluetooth, insomma che altro si puo fare con questo collegamento? GRAZIE ![]()
|
Con questo collegamento dialoghi tra pc e telefonino.
Puoi fare copie di backup della memoria del cell sul pc, puoi inviare immagini suonerie giochi tool da uno verso l'altro e viceversa. Per esempio il mio gestisce i file mp3, quindi come è intuibile qualsiasi canzone che ho sul pc la posso ascoltare o impostare come suoneria sul cell, se sei un "fanatico" non dovrai più pagare per farti mandare orrende suonerie, qualunque file audio hai (mp3), puoi averlo sul cell. |
|
|||
|
Grazie olodum, ma a me interessavano applicazioni per comandare programmi su pc ed altro.
Comunque grazie per la spiegazione, ma ne hai di programmi per questo scopo? Sapevo di uno che comandi ad esempio winamp...
|
io ho appena preso l'ericsson k608i della 3 e ha già preinstallata la funzione "telecomando" che dovrebbe poter controllare fra l'altro winamp e presentazioni powerpoint
|
|
|||
|
Si ma nessuno conosce qualche sito di dove potersi documentare o sacricare alcune applicazioni?
|
www.mobango.it li ho trovato tutto per il mio nokia 6600
|
|
|||
|
AH, grazie lupo8888, qualcun'altro sa qualcos'altro?
GRAZIE A TUTTI!