|
|||
|
Io ho uno player della Iaudio www.iaudio.it , marca coreana che a poco a poco si sta facendo un nome....costicchiano...però sono una favola....
Io ho l'I5 da 512Mb..legge mp3, wma, wav e ogg Qualità del player ottima e un servizio di supporto velocissimo... Se no aspetta l'ipod nano...solo che l'ipod ha il fastidio di dover usare un suo programma per installare file...mentre questo (non è l'unico però..) lo attacchi e viene riconosciuto come supporto removibile da Xp senza nessuna installazione di driver o altro.. E poi questo è a memoria statica e non hard disk...quindi ottimo per andarci in giro, correre, ecc.. |
|
|||
|
capisco ma non prendere male questo commento ma io con 512 mega non ci metto nemmeno 1/10 della musica che voglio mettere
![]() Pensavo + a una soluzione di + giga, volevo sapere se qualcuno in giro aveva un'opinione a riguardo... |
|
|||
|
Beh...gli iaudio hanno tagli più grossi...
quelli a memoria statica arrivano anche a 2Gb...poi ci sono quelli con hard disk che arrivano anche a 20Gb... Se non sbaglio al momento le memorie statiche più di 2Gb non ci arrivano... |
|
|||
|
piccolo aggiuramento al ignoirante: quial'è la differenza tra memoria statica e l'altra? Cambia tanto? Io piè di 2 giga voglio mi piace tanto la musica... rispondi!! E va nene hjo un pà bevuto ma poco... ba beò tu rispondi lo stesso lo leggerò dopo non preoccupatevi reggo reggo... lol !!
![]() |
|
|||
bello sto messaggio...Comunque...dal basso della mia ingoranza i lettori e memoria statica sono quelli che hanno come un chip dove memorizzare le cose..sono più affidabili se li porti in giro (magari ci vai a correre o roba simile)e anche un poco più resistenti... Gli altri sono dei veri e proprio hard disk..quindi con disco, puntina e tutto quello che ne consegue: se li muovi troppo violentemente possono avere problemi,sono leggemente più delicati su gli urti e si usurano più velocemente (è un parolone..ci vuole sempre un utilizzo assurdamente intenso di togli/metti per iniziare a dargli un qualche fastidio)...però a favore c'è il fatto che arrivano anche ai 60-80 Gb... Vedi te... |