|
|||
|
"ricaricare" tvc a retroproiezione
il tvc di mio zio si è scaricato,o almeno così ha detto il tecnico,e bisogna cambiare il liquido
![]() sapevo che ai proiettori vanno cambiate le lampade,ma del liquido del retroproiettore non ne sapevo niente !se qualcuno ha qualche info...il tv è un samsung |
|
|||
|
Caricare? Va a batterie?
![]() No scherzo! Comunque che cavolo di tecnico...
|
ciappuzzo ogni volta che apro un post e vedo il tuo avatar me pija un principio de labirintite !
comunque io sapevo che se scaricava il liquido de quelli al plasma se questo te carica pure i neon tocca battergli le mani ...![]()
|
boh!il tv l'ha comprato nel 2000,sono sicuro perchè ci ho sverginato la play2!non sò se sia a tre o una lampada,credo a tre perchè adesso sembra manchi un colore,almeno così ho capito,più che altro ha iniziato a lampeggiare il led e dalle istruzioni ha chiamato l'assistenza,che gli ha sparato 600 euro...ma,domenica vado a trovarlo e lo smonto,così gli dò una pulita dentro (al tv,non allo zio)!
|
|
||||
eh eh mi fai tagliare ... sta attento altrimento lo zio te smonta lui se lo rompi ulteriormente ... il mio me smonterebbe le braccine e me ce piglierebbe a schiaffi (in famiglia non mi fanno più agiustare nulla sigh)
|
bene,nonostante le cugurre e il sonno,che sono andato a pescare (non ho preso un c...,però me ne sono fuggiti due...),ho smontato il tv dello zio:dire che dentro c'era un leggero strato di polvere è esagerato,diciamo che abbiamo riempito il bidone aspiratutto!quindi ho ripulito tutto anche con l'aria compressa e adesso il tv si vede meglio
![]() restano lampeggianti i led per segnalare che sono da cambiare le lampade,ma tanto lo zio è miope e non fà niente! |