|
|||
|
Per quel che ne so, condivido con quelli che acquistano su internet per risparmiare (comprese le spese di spedizione)!
Io mi sono appena aggiudicato un vecchio titolo PS2 ma pur sempre valido: Gran Turismo 3 A-Spec a soli 8 compresa la spedizione! Giochi in anteprima o appena usciti non li prendo mai: troppo cari! Mi viene ancora il mal di stomaco quando vidi Zone of the Enders II a 74,90 euro.... Urk! |
|
|||
|
Piccolo aggiornamento
Oggi ho trovato il tempo per anadare da Divineo, e dopo aver perso mezz'ora per trovarlo, visto che non ci sono numeri civici ed insegna, scopro che è il negozio dove ho comprato quasi tutto, dalla PS2 al NA.
Dopo questa sconvolgente rivelazioni mi accorgo di un'altra cosa il gioco costa 5 euro in più rispetto alla rete .Dopo essere rimasto come un c***o ho fatto 4 chiacchiere con i ragazzi che lavorano li che m'invitavano a passare più tardi o a telefonare quando c'era il Boss - forse quello di fine livello?!? - per fargli notare la cosa e proporgli una possibile soluzione - tipo me lo compro tramite sito e poi me lo passo a prendere in sede - e chiedergli delucidazioni in merito ad una taratina alla lente della PS2. Di questo passo, per risparmiare qualcosina, me lo comprererò poco prima che esca PES6
|
|
|||
|
Citazione:
|