ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Il Forum Del Forum > Off Topic

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 20th October 2005, 21:45
Senior Member

Potenza rep: 3
MadCow78 è su una strada distinta
Vorrei sfogarmi e....

Oggi sono andato da Ricordi perchè mi dovevo comprare PES5. Lì ho 30euro di sconto per i punti accumulati con la carta più, punti fatti con libri e dvd però ho scoperto un paio di brutte cose:
1)PES5 lo si trova in tutti i negozi e non lì, poichè nei Ricordi esce il 27;
2)Costa 69.90, quando dalle altre parti sta al max 65 oppure come da Divineo che starà a qualche centinaio di metri da Ricordi, costa 54.99.

Ora sto pensando di prendermelo domani pomeriggio da Divineo pure perchè mi sembra assurdo che un megastore lo venda a ben 15 euro di più e che soprattutto lo abbia con 7 giorni di ritardo rispetto agli altri.
Ma i Megastore, le grandi distribuzioni non dovrebbero praticare prezzi più bassi ed avere i prodotti in anteprima?
Possibile mai che la politica di Ricordi vada sempre in c***o ai clienti. Avete mai notato che appena finisce un'offerta sui cd o dvd a prezzi bassi, loro si affrettano a cambiare i prezzi riportandoli a prezzo pieno, quando i cd o i dvd in periodo di offerta, li pagano meno al distributore?

Ora, con i 30 euro di sconto che ho, mi prenderò un'altra cosa, magari pure in offerta...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 20th October 2005, 21:52
Senior Member

ciappuzzo è su una strada distinta
prova a tornarci tra 15 gg!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 20th October 2005, 22:12
Senior Member

Potenza rep: 8
Hitman47 è su una strada distinta
Ricordi è l'ultimo posto sulla terra dove andrei a comprare giochi, cd o dvd appena usciti...è troppo caro...li mette al prezzo di listino più alto possibile...
  #4 (permalink)  
Vecchio 20th October 2005, 22:35
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da ciappuzzo
prova a tornarci tra 15 gg!
Che vuoi dire che tra 15 giorni abbassa il prezzo? Oppure che tra 15 giorni cambio idea io?

Citazione:
Ricordi è l'ultimo posto sulla terra dove andrei a comprare giochi, cd o dvd appena usciti...è troppo caro...li mette al prezzo di listino più alto possibile...
Per i dvd non è sempre vero il prezzo è normale ed alle volte con la carta più ti da uno sconto per cui arriva costare come negl'altri negozi. Io in ogni caso non compro lì, compro i libri da Feltrinelli che è la stessa cosa. I cd li prendo proprio di fronte a Ricordi. Alla faccia la loro. I giochi in genere usati ovunque o addirittutara da Blockbuster, sia nuovi che usati, alle volte trovo buone offerte. Tipo Silent hill 4 a 15.90 euro e se gli abbinavo Onimusha3 li pagavo entrambi 25.90
  #5 (permalink)  
Vecchio 20th October 2005, 22:46
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da MadCow78
Che vuoi dire che tra 15 giorni abbassa il prezzo? Oppure che tra 15 giorni cambio idea io?

Per i dvd non è sempre vero il prezzo è normale ed alle volte con la carta più ti da uno sconto per cui arriva costare come negl'altri negozi. Io in ogni caso non compro lì, compro i libri da Feltrinelli che è la stessa cosa. I cd li prendo proprio di fronte a Ricordi. Alla faccia la loro. I giochi in genere usati ovunque o addirittutara da Blockbuster, sia nuovi che usati, alle volte trovo buone offerte. Tipo Silent hill 4 a 15.90 euro e se gli abbinavo Onimusha3 li pagavo entrambi 25.90
per la prima,magari guarda che prezzi fanno gli altri e comunque risparmi 30E no?per la seconda,cazzo che culo che c'hai io a QUARTU SANT'ELENA c'è un negozio di fumetti che neanche RATMAN ci trovi!o vado a cagliari dal pinguino o devo ordinare da loriga che è più caro del pusher di lapo!!!!!
  #6 (permalink)  
Vecchio 20th October 2005, 22:51
L'avatar di gatto76
Senior Member

gatto76 è su una strada distinta
Citazione:
per la prima,magari guarda che prezzi fanno gli altri e comunque risparmi 30E no?per la seconda,cazzo che culo che c'hai io a QUARTU SANT'ELENA c'è un negozio di fumetti che neanche RATMAN ci trovi!o vado a cagliari dal pinguino o devo ordinare da loriga che è più caro del pusher di lapo!!!!!
e che sfigato che sei a sto punto compra su internet e risolvi x la fornitura e a volte pure sotto l'aspetto economico
  #7 (permalink)  
Vecchio 21st October 2005, 00:30
Senior Member

Citazione:
I 30 euro di risparmio rimangono ma almeno li voglio spendere per qualcosa che dalle altre parti costa più o meno uguale, e poi, non è che sono caduti dal cielo. Mi sarò, comprato e letto, almeno una 20ina di libri e un buoni 10dvd. Effettivamente per certe cose non mi posso lamentare tipo "le conseguenze dell'amore" se non lo prendevo da loro a Salerno non lo trovavo da nessuna parte. Però se ti fai il conto che da Divineo senza sconti, PES5, lo pagherò 15 euro di meno, un poco ti girano.
Per il culo, da Blockbuster forse lo ho avuto pure perchè quella copia di SH4 era l'unica per quello lo avevano messo a prezzo stracciato, e se pensi che SH3 lo vendono ancora a 39.90 e non ne capisco il motivo, ne dovrebbero avere solo due copie.
  #8 (permalink)  
Vecchio 21st October 2005, 01:46
Senior Member

Potenza rep: 8
Hitman47 è su una strada distinta
Io taglio la testa al toro..e prendo la roba via internet (play.com ,amazon, dvd-store, ecc)
Per i dvd (e a volte giochi) al massimo vado da Mediaworld...
Blockbuster vicino casa mia (che è pure Gamerush) ogni tanto ha dell'usato a buone occasioni..altre volte fà come gli pare...per esempio ho visto Red Dead Revolver a 39€...mentre da play.com viene 9.99£=15€....
  #9 (permalink)  
Vecchio 21st October 2005, 21:33
L'avatar di Diabl0
Co-Admin

Potenza rep: 10
Diabl0 è su una strada distinta
A Ebgames se date dui giochi PS2 usati ve lo mettono meno di 30Euro!!!

#10 (permalink)  
Vecchio 21st October 2005, 21:55
Senior Member

eh,vuoi mettere comprare su internet con l'andare in negozio,magari c'è pure la commessa bona,forrogare tutto,scioccarti per il prezzo delle card di pokemon che magari ne hai appena buttato qualche centinaio di tuo figlio nella spazzatura che tanto non le vede più e te le rirovi fisso in mezzo ai marroni,leggerti a sbafo un pò di fumetti che tanto non compreresti mai,scoprire che frigidaire ogni tanto esce ancora,pertini,un pò di fanzine gratis...
meno male che le ricciole si stanno riavvicinando a riva,tornano i saraghi,il tempo comunque è ancora mite e allora via!uno sputo nella maschera,una pisciata nella muta,un brivido freddo nella schiena e in acqua a cercare di prenderne qualcuno di quelli grossi!
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione