|
|||
|
Vorrei sfogarmi e....
Oggi sono andato da Ricordi perchè mi dovevo comprare PES5. Lì ho 30euro di sconto per i punti accumulati con la carta più, punti fatti con libri e dvd però ho scoperto un paio di brutte cose: ![]() ![]() ![]() 1)PES5 lo si trova in tutti i negozi e non lì, poichè nei Ricordi esce il 27; 2)Costa 69.90, quando dalle altre parti sta al max 65 oppure come da Divineo che starà a qualche centinaio di metri da Ricordi, costa 54.99. Ora sto pensando di prendermelo domani pomeriggio da Divineo pure perchè mi sembra assurdo che un megastore lo venda a ben 15 euro di più e che soprattutto lo abbia con 7 giorni di ritardo rispetto agli altri. Ma i Megastore, le grandi distribuzioni non dovrebbero praticare prezzi più bassi ed avere i prodotti in anteprima? Possibile mai che la politica di Ricordi vada sempre in c***o ai clienti. Avete mai notato che appena finisce un'offerta sui cd o dvd a prezzi bassi, loro si affrettano a cambiare i prezzi riportandoli a prezzo pieno, quando i cd o i dvd in periodo di offerta, li pagano meno al distributore? Ora, con i 30 euro di sconto che ho, mi prenderò un'altra cosa, magari pure in offerta... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Per il culo, da Blockbuster forse lo ho avuto pure perchè quella copia di SH4 era l'unica per quello lo avevano messo a prezzo stracciato, e se pensi che SH3 lo vendono ancora a 39.90 e non ne capisco il motivo, ne dovrebbero avere solo due copie. |
|
|||
|
Io taglio la testa al toro..e prendo la roba via internet (play.com ,amazon, dvd-store, ecc)
![]() Per i dvd (e a volte giochi) al massimo vado da Mediaworld... Blockbuster vicino casa mia (che è pure Gamerush) ogni tanto ha dell'usato a buone occasioni..altre volte fà come gli pare...per esempio ho visto Red Dead Revolver a 39€...mentre da play.com viene 9.99£=15€.... |
|
|||
|
eh,vuoi mettere comprare su internet con l'andare in negozio,magari c'è pure la commessa bona,forrogare tutto,scioccarti per il prezzo delle card di pokemon che magari ne hai appena buttato qualche centinaio di tuo figlio nella spazzatura che tanto non le vede più e te le rirovi fisso in mezzo ai marroni,leggerti a sbafo un pò di fumetti che tanto non compreresti mai,scoprire che frigidaire ogni tanto esce ancora,pertini,un pò di fanzine gratis...
meno male che le ricciole si stanno riavvicinando a riva,tornano i saraghi,il tempo comunque è ancora mite e allora via!uno sputo nella maschera,una pisciata nella muta,un brivido freddo nella schiena e in acqua a cercare di prenderne qualcuno di quelli grossi! |