|
||||
grazie su internet ho trovato che bisogna mettere una goccia di attack nella vite e poi mettere subito il giravite e girare però volevo chiedere prima a qualcuno più esperto in questo campo
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |
|
||||
|
Dipende anche da quale vite si tratta e dalla sua ubicazione, il metodo con l'attack potrebbe funzionare ma non sempre.
Spesso io ho risolto utilizzando un cacciavite a taglio come se fosse uno scalpellino, creando sulla vite due scanalature che mi hanno permesso poi di svitare la vite.
|
grazie dennis per la tua risposta proverò come hai detto tu con un cacciavite a taglio facendo due scalanature spero funzioni
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |
|
||||
|
daniele si riferiva però a quando si spana la sede del cacciavite,se la vite è molto dura risulta molto difficile riuscire a toglierla in questo caso, può solo tentare come ha detto dennis, e non sempre funziona purtroppo
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
Ah! Chiedo venia, solo che si parlava di vite spanata e quella è stata la prima cosa che mi è venuta in mente!
![]() Si in effetti quando l' impronta sulla testa della vite si usura a tal punto, è difficile alle volte farla uscire. Oltre che provare con un giravite un po più grande o in casi estremi tracciare una nuova sede come dice dennis, la vedo una gran rottura in generale ...
|