|
|||
|
università online...che ne pensate?
quest'anno vorrei iscrivermi all'università anche se già lavoro. mi piacerebbe laurearmi in economia. l'idea è quella di iscrivermi ad un'università telematica in modo da poter lavorare e studiare nel tempo libero. un mio collega ad esempio è iscritto all'unisu e questo inverno si laurea anche se ha sempre lavorato. voi avete mai frequentato un'università e-learning? come vi siete trovati? ne avete una buona da consigliarmi per economia? grazie!!! |
|
||||
|
purtroppo non posso esserti utile,ma se non puoi andare a lezione e vuoi comunque laurearti penso che dovresti informarti bene prima di fare qualsiasi cosa, cioè.. se vuoi laurearti per piacere personale ok, se è per lavoro allora devi valutare quali lauree possono valere e quali università ti danno le possibilità che ti interessano,altrimenti rischi di fare un buco nell'acqua.
in ogni caso dovresti trovare ugualmente il tempo per lo studio ovviamente.
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
Personalmente, vedo l'università on-line una sorta di mercatino dove chi già lavora ed ha bisogno di una laurea per essere promosso può trovare il prodotto che fa per lui... se la laurea ti serve per il lavoro questa deve essere accompagnata da una preparazione che valga il titolo di studio che hai, e studiare a tempo perso, magari nello spacco o la sera quando torni già morto dal lavoro non credo ti possa aiutare...
questa è solo un opinione personale sia chiaro
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |