|
||||
|
INGEGNERI! Laureati e Laureandi
![]() Ad ogni modo siccome in un qualche modo si discute di hardware programmazione e quello che riguarda le nuove tegnologie (sebbene in maniera "spicciola"), vorrei sapere a titolo di curiosità se ci sono laureati o laureandi in ingegneria di qualsiasi ramo del settore dell' informazione (elettronica, informatica, telecomunicazione ecc...). Postate se volete Io sono il primo: primo anno di ingegneria biomedica.
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
||||
|
Cavolo! fai le cose in grande eh!
certo che però devi avere pazienza e costanza da vendere...tieni conto che la laurea in medicina, indipendentemente dalla specializzazione (mi sembra che soltanto scienze infermieristiche dura 5 anni) ha un iter di studio di 7 anni base, poi sinceramante biotecnologie non so quanto duri ma penso 5 anni come tutti gli altri CDL
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
||||
|
Mi sono informato (da noi stanno facendo orientamento pre-diploma: andiamo a visitare la bicocca di milano).
Io voglio provarci, mi piace veramente tanto la medicina, poi se si rivelerà poco interessante, potrò sempre cambiare facoltà. Comunque grazie dei consigli! |
|
||||
|
Ti do un consiglio, anche io ho iniziato cosi il CLD,"ci provo", e mi sono trovato male, allora segui un concetto importante se devi farlo...FALLO E BASTA, non pensare a cose come "ci provo" " voglio tentare", se inizi cosi parti già con la convinzione che appena qualcosa va storto molli tutto e fidati...non è una cosa molto saggia