|
||||
|
secondo voi cosa si potrebbe fare con un cellulare 3??
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Io sono un po incazzato con tre
Ho acquistato un cellulare tre l'anno scorso a settembre, per l'esattezza lg 8120. Ho aspettato un anno (novembre di quest'anno), ligio alla legge, e ho deciso di sbloccarlo, avendo letto sulla confezione che il telefono era bloccato sulla sim di tre appunto pe run anno. Quindi sono andato da un negozio autorizzato tre per chiedere lo sbloccaggio del cellulare con tanto di scontrino fiscale che ne attestasse l'acquisto ad un anno prima E qui la sopresa. L'assistente mi risponde gentilmente: signore ma il telefono è già sbloccato. Come ho provato con una scheda di un altro operatore e non funziona No gentile signore sulla confezione del cellulare che lei ha acquistato c'è scritto che il telefono funziona solo son la usim inclusa. dopo un anno con le altre (in piccolo) sempre dello stesso operatore. Già di per se lg 8120 a schifo edè u mattone. Ma pur se trovo giusto che uno sia legato ad un operatore per un anno per aver acquistato un cell. a 149 euro e non 1 euro come accade negli altri stati europei, mi sembra un po una presa per il .... quella di tre Che me ne faccio di un cellulare se non sono più soddisfatto di tre Scusate lo sfogo Un saluto a tutti |
|
|||
|
AHHHHHHHH!
Ora ho capito! ![]() Mi ci è voluto un pò ma ho capito! Ho riletto il post 10 volte! ![]()