|
|||
|
NEVICA!!!!!!!!
Come è bello quando nevica!!!
![]() E' da stamattina alle 8 che ha iniziato a nevicare forte e non accenna a smettere! Saranno venuti giù 25 centimetri buoni! E poi io abito a 700 metri sopra il mare! C'è gente che (giustamente) non ama la neve, ma io non aspettavo altro!
|
Su questo ti dò ragione!
![]() Ma quando nevica è tutto molto suggestivo!
|
Quella foto è: cosa vedo dal mio balcone!
![]() Ma ora ha smesso... Fa troppo freddo per nevicare e domani prevedono bel tempo dalle mie parti quindi penso che sia stato bello finchè è durato!
|
Citazione:
di solito non nevica quando fa freddo?![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
No! ci vogliono i gradi giusti!
Da tipo 0gradi a 4. Ora c'è -2gradi e non può nevicare... allora sarebbe vetroghiaccio e quello non piace a nessuno...Comunque dalle mie parti in genere non nevica quando si và sotto zero...