|
|||
|
Citazione:
Mi ricordo di averlo fregato uno perche pensavo proprio fosse un walkman ma quando sono arrivato a casa non sapevo come diavolo fare per sentire la musica... Bei vecchi tempi
|
Il mio primo PC è stato il Commodore 64 che mi hanno comprato i miei quando avevo 6 anni, era quello che vendevano con il gioco dei Simpson, poi ho avuto un 286 il Commodore PC 40 40 con su Windows 3.1 il Windows 3.11 neanche ci andava, poi un 486, poi un Pentium, ed ora un Pentium 4. Ho imparato ad usare i PC a forza di romperli ed aggiustarli
![]() Li ho ancora tutti infatti i miei genitori si lamentano perchè c'è confusione
|
anch'io ho il vic 20!!! con 4 giochi ad integrato 100 cassette registratore e joystick!
ma la cosa + figa e' che il pc che uso non mi e' costato nulla!(non che l'abbia rubato eh...) |
|
||||
|
... bè allora siamo tutti vecchietti ... io ho cominciato con il texas ... quella tastierina nera ricordate ... poi commodore ... amiga e così via
però quando ho visto le neve sul forum o pensato "MINCHIA MA CHE ME SO' PRESO IERI SERA CHE VEDO CONSOLE WORLD SFARFALLARE"
|
Qui la discussione sta tergiversando bruscamente, ma è molto bello leggere i vostri giudizi sui vostri primi computer
|
Citazione:
|
c0d3x bella la grafica del sito addobbata per Natale
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |