|
||||
|
Citazione:
Edit: a Drago funziona il link all'email e l'indirizzo l'ha scritto semplicemente nella firma,ma non è un link. Però il link nella firma di fabietto ho appena controllato e funziona benissimo. |
|
||||
|
Citazione:
1)Cos'è precisamente savehacker? 2)Cosa mi dici del hdldump modificato per toxic os? Perchè quelli attuali normali non vanno bene per toxic io li ho usati. In cosa differisce la versione modificata da te? 3)Mi piacerebbe il giochino dell'impiccato, quando lo finisci? P.S. Parecchi link non funzinano. |
|
||||
|
Citazione:
cmq è un programmino che apre un salvataggio lo decripta, mette delle modifiche, in alcuni casi personalizzabili, lo cripta di nuovo e lo chiude2) è l'unico hdldump con il sistema di nominazione del toxic os e senza quelle brutte patch per il dvd9 per hdloader. i sorgenti di questo hdldump li mandaì all'autore originario che le ha aggiunte, e ormai sono il default, nelle sue versioni correnti, se vuoi saperne di più leggi nell'appendice della mia guida a toxic os la differenza nei sistemi di nominazione delle partizioni su hd. 3) nun saccio pensavo prima di finire psx2pc PS: sono i link del ps2world vecchio, invece di ripristinarli dovrei trovare il tempo di fare delle pagine nuove |