|
|||
|
UN SALUTONE A TUTTI.
Ciao a tutti rega'!! sono kim,e' passato quasi un anno da quando non visitavo ne il sito ne niente.
Ebbi 1 incidente quasi mortale cadendo da 1 tetto,rimasi in coma x 1 mese ed ora finalmente ho quasi ripreso tutta l'attivita' motoria. chiedo 1 aiuto, ho visto che e' uscito hd loader dvd9, io possiedo una ps2v7 con o2mod,per inserire il file.elf nella memory propio con l'o2 com'era la procedura? serviva anche qualche programma? scusate ancora ma la memoria ancora non e' del tutto a posto. grazie a tutti.![]() |
|
|||
|
Anche se non ti posso aiutare, permettimi almeno di darti il Bentornato in questo magnifico forum, mi spiace molto per la tua "disavventura" ma sono lieto per te che si stia concludendo tutto al meglio, per il tuo problema attendi ancora un po' vedrai che gli altri utenti ti sapranno aiutare.
Ti faccio i miei piu' sinceri auguri per una completa guarigione, fatti forza ..... coraggio ![]() ---------------------------------------------- Edit: Ok ho dato una rapida vista ai manuali dell'O2 da cio' che ho capito per installare dei programmi nella flash devi fare un CDX di boot e mettere al suo interno il file ELF del programma. Per realizzare un CDX ti serve CDGEN 3.0 al meno (NO VERSIONI PECEDENTI), poi per installare il programma nella Flash del chip lo devi rinominare boot.elf (in minuscolo). Una volta incluso nella compilation di CDGEN la salvi come immagine .cdx e la masterizzi o con Nero o con alcohol |
|
||||
|
Citazione:
Socom 2 con mouse e tastiera |
|
|||
|
Bentornato!
![]() Dispiace davvero per il tuo incidente però vedrai che qui si stà molto bene e almeno per un pò starai spensierato senza pensare a brutte cose! Ciao ![]()