|
||||
|
Maxi multe per chi scarica mp3
Guardate cos'è successo a questa signora di Chicago
Citazione:
Fonte punto-informatico
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Questi sò pazzi
![]() Come si fà a fare una multa di 22.500$ per 30 canzoni schifose?!?!?!?!?!? E allora se mi faccio le fotocopie dell'originale dell' Inferno di Dante Alighieri mi dovrebbero fare una multa di 8.000.000.000.000€ Per fortuna che nel 2036 arriverà sta benedetta meteora che distruggerà tutto |
|
|||
|
ahah è vero! Tutta una bufala! E' impossibile determinare la traiettoria dell'asteroide fra 30 anni!! Troppe variabili in gioco! e poi era gia stato avvistato qualche anno fa e dai calcoli era uscito che ci avrebbe colpiti con una probabilità di 1/300. Ora siamo già a 1/3000. Fra qualche anno diranno che si erano sbagliati eh eh
|
|
||||
|
la probabilita che cade quell'asteoide nel 2036 è 1,8x10^-4 ...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
peccato??
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
||||
|
io sarei interista...
quest'anno è solo champions league! ma non si sa mai...