|
||||
|
già l'avevo detto
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
mentre il tipo di cui ho parlato io che ha venduto a 56euro burnout legends x psp da mettere su memory stick, si sta facendo le balle d' oro x davvero! ieri ha venduto una compilation di giochi e a 3ore dalla scadenza, poi non so a quanto abbia chiuso, era a 101euro! mi sta venendo fin voglia di farle anch' io ste cose! questo magari manco ce l' ha ancora la psp, e vendi burnout a 56, e vendi la compilation a 101 o forse più, e vendine ancora un paio, questo a giorni si è pagato la psp dai cazzoni che invece di scaricarseli come fa lui dalla rete, gli vanno a regalare i loro soldini! ma sta gente così stupida in italia gira a piede libero? so anch' io che poi l' ebay è luogo di truffe! x carità.. posso capitare a tutti, io una piccolina l' ho subita e una l' ho sviata, ma almeno eran truffe messe giù come si deve, ed erano i primi miei passi sull' ebay (grazie a dio ora tutto bene, ma non vorrei mai troppo cantare vittoria).. alcuni si vede a un miglio di distanza che son truffe e la gente ci si butta a capofitto! chi vuoi che ve la da una psp a euro 180 nuova e accessoriata? un pò di tempo fa uno ne aveva in asta 5 e nessuno dei suoi 5 clienti ne ha ricevuta una! cazzo, feedback quasi a zero, pagamento solo postepay, ecc-ecc.. direi che i presupposti c' eran tutti! ebay è una gran cosa ma bisogna conoscerlo e essere attenti e svegli! ciao.
|
|
||||
|
E molto importante contattare anche il venditore, ma non da un eventuale link alla mail messo in mezzo alla pagina, ma bensì da quello in alto a dx (contatta venditore), in modo da valutare le risposte della persona e vedere se l'insezione è prorio la sua. Di norma quando i truffatori rubano un account, non cambiano l'indirizzo per le risposte (altrimenti l'utente se ne accorgerebbe subito), allora inseriscono un bel link a caratteri cubitali in mezzo alla pagina con scritto la loro mail dove contattarli ....
|