|
|||
|
Evviva! E' la prima volta che posto in questo thread in orario!
E' colpa di Fantuz che mi trattiene in chat... ![]() Quindi BUONA NOTTE a tutti! ![]()
|
Citazione:
Si sono portati via le mie parole nell’oscurità e a volte mi capita di cercarle, tenendo l’orecchio nel silenzio. Il silenzio ascolta beffardo. Io e lui lo sappiamo, le parole non torneranno. Tutte le parole del mondo, in tutte le lingue, espressioni e accezioni, sono già state dette. Hanno preso forma in migliaia di bocche e cervelli, tutte quante. Non me ne hanno lasciata neanche una. L’oscurità mi taglia fuori dello spazio degli altri e allo stesso tempo mi protegge. Mi esclude spietatamente eppure mi dà forza. Una forza che non riconosco e non capisco. Sembra l’abisso. Mi immergo nei miei orribili rumori e taccio. [“Il tempo di Blanca” M. Serrano]
|
buon giorno!!
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |