|
|||
|
Citazione:
Guarda che eravate te (o meglio il tuo alter ego gioialatroi.a ) e fc che vi divertivate come matti. Io non vi ho neanche disturbati... ho solo parlato un paio di volte... e poi vi siete fatti richiamare anche da Fantuz per le cavolate mostruose che stavate dicendo... ![]() E poi dici che son notturno? Ero andato a fare una pizzata con amici e dopo ci siamo fatti qualche pes e qualche smackdown... ![]() Io sono solo di passaggio... mica come te che ormai devi fare causa a codex per tutte le notti insonni...
|
Citazione:
. E comunque ha richiamato solo fc perchè stava floodando secondo lui, in realtà stava usando lo stesso script che usava di continuo anche lui il giorno prima, facendosi richiamare da welt che gli ha detto :FANTUZ BASTA.![]() Per quanto riguarda cod3x è vero, presto tutti noi notturni gli faremo causa,perchè a causa del forum abbiamo perso il sonno. |
|
||||
|
Citazione:
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
Vabbè... BUONA NOTTE! ![]() ![]()