|
||||
|
me codex, macari tu..ni ficimu assai
(p.s su un certo forum è capitata una cosa simile..un incontro involontario tra conterranei)..siamo proprio tanti e siamo dapperttutttto..sisihttp://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=15873 (se qualcuno si offende tolgo il link )...cmq vado a nanna che domani alle 15 ho esame di algebra e geometria lineare..nn che debba dormire fino all'attimo prima dell'esame..magari 10 minuti prima qualcosa la ripasso ..ragazzi sostenetemi!!! che ne ho bisogno, sighnotte |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
un bel pò!!
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
io l'esame di algebra e geometria lo devo dare domani!!!
||||
|
weeeeeeeeeeeee..grazie ps2lover..credo che il lupo sia morto (un bel calcio nei cojon e c'è restato)..il compito è andato discretamente (credo)..200 persone divise in 4 aule
nn sapevano dove buttarci ..abbiamo perso mezz'ora solo per sistemarci..3 ore di esame!! la prof Cinquegrani si parte e fa "prof Zappalà se fanno un fiato mi avvisi"(una cosa del genere) e Zappalà replica "ragazzi tutti in apnea" ![]() ..mitico quel prof..(che poi ervamo così vicini che bastava dare un colpo docchio)@NakedSnake69: NON LO FARE!! fatti i primi due anni in gestionale, te la fili liscia liscia e poi semmai vai in informatica (se qualcuno lo conosce, devo darmi fisica col prof Falciglia..indovinate quante volte sono stato rimandato ..in gestionale sembra invece che mettano firme gratis sul libreto e che cazz) @dario: dacci dentro domani..e facci sapere ![]() codex anche tu inginf?? wow ..hai ancora tanti capelli?
|