|
|||
|
Ciappuzzo: il tuo vecchio avatar sarà SEMPRE nei miei pensieri!
|
Ciapuzz, condivido pienamente quello che dici. E penso di aver capito al di la di ogn dubbio quale sia la tua opinione.
Io stimo sia tutto lo staff di consoleworl e sia walter, anche se non ho avuto modo di conoscerlo ne tanto meno di acquistare nulla da lui. Ma da diversi thread aperti in passato su consoleworld e su ps2world, ho constatato che tutti gli utenti che hanno acquistato da lui si sono trovati bene. Comunque credo che il peggio sia passato e spero (ma ne sono certo) che in un futuro prossimo tutto possa tornare come prima. Giusto un appunto su un thread che mi è capitato di leggere prima, identificativo 5349 (non mi va neanche di inserire il titolo), bannate a vita MasterChief o almeno sino a quando non chieda scusa pubblicamente a tutta la comunità e specialmente a tutto lo staff di consoleworld che occupa il proprio tempo libero e le proprie risorse per far vivere questo forum Ciao |
|
|||
|
Citazione:
@fabietto_dj anche io lo preferivo,proprio perchè non sono io,però rappresenta i miei interessi
|