|
|||
|
senza titolo
partiamo dall'inizio:credo che sia passato giusto un anno,ma potrei sbagliarmi e allora sono due,fatto stà che facendo una delle mie solite ricerche su ebay,hard+play credo
,tra le varie inserzioni ne trovo casualmente una che tratta un hd per ps2,e che per approfondimenti rimanda a un sito:ps2world.it incuriosito,visto che posseggo una v3 tuttora perfettamente funzionante(e quì mi tocco i 00 che mi ha portato il gatto l'altra nottein quel forum,sostanzialmente di quello si tratta,non trovo solo informazioni o programmi da scaricare,ma una vera e propria comunità,in cui i più esperti aiutano i niubbi,senza spazientirsi e postare semplicemente"esiste il tasto cerca "ma ripetendo le stesse risposte decine,centinaia,fino a migliaia di volte con l'aumentare degli iscritti,e non solo!sul forum c'è spazio per scherzare,essere seri,divertirsi o soffrire...non avevo mai avuto un esperienza simile,addirittura mi sono avventurato nella chat,cosa che non avevo mai fatto (e il bravo fantuz83 se ne è aprofittato spudoratamante ),insomma mi sono trovato io stesso a essere parte della comunità aiutando quando potevo chi potevo e partecipando alla vita della stessa.inutile ricordare i tempi belli e quelli brutti,belli tanti brutti qualcuno,ma come è normale il tempo è passato,e trattando il forum di console,ne sono uscite di nuove e di altre è stata annuciata la nascita.non credo che ci voglia inoltre molto a capire che con il crescere degli utenti,dei file scaricabili,della stessa tecnologia che lo ospitava,comunque il forum un giorno si è evoluto,seguendo anche le esigenze dei suoi fruitori.quindi un bel giorno è nato consoleworld.org![]() nato per poter gestire la mole di utenti e di dati che ormai aveva raggiunto il vecchio forum,e essere pronto a affrontare il futuro,con le nuove console e i nuovi utenti e i nuovi download! il cambiamento è stato drastico,ma nella sostanza il forum è rimasto lo stesso:una grande comunità,dedicata al mondo delle console ma aperta alle esperienze di tutti,sia quelle positive che quelle semplicemente divertenti,anche a quelle purtroppo tragiche. il vecchio forum era comunque acessibile,con l'enorme database di domande e risposte,e spesso mi capitava di accedervi provando anche qualcosa di simile ad un emozione quando vedevo che non ero il solo,anzi!e così sembrava che dovesse andare per sempre... poi un bel giorno,quando il nuovo forum era off per vari motivi,mi arriva una strana email.strana perchè descrive il nuovo forum come chiuso,e annuncia la riapertura del vecchio. i termini con cui è stata scritta li lascio a voi da giudicare,e tralascio anche le polemiche di cui ho visto su questa e su quella comunità!appena ricevuta la mail,mi collego al forum,quello che conosco e che ormai è diventato consoleworld,quindi al vecchio\nuovo ps2world,e devo essere sincero,ci rimango veramente male.il nuovo\vecchio forum non ha niente a che vedere col vecchio,è vuoto,scarno e sopratutto ne mancano i protagonisti.l'unico motivo per cui sembra nato,è spiegarne appunto il motivo.che è semplicemente un motivo commerciale.cosa che non mi crea nessun problema,però...però il nuovo\vecchio forum,ps2world,è stato creato da quello che,personalmente,ritengo(il presente è assolutamente voluto)un membro della comunità,che sopratutto al suo nascere è stato parte attiva e fondamentale della sua crescita !ammiro k0d3x(anche se non ho un buon rapporto con il suo avatar!)ma penso che anche walterps2 abbia fatto parte e faccia parte di questa comunità,che considero importante aldilà degli argomenti che tratta nello specifico,e soffro a vedere il conflitto che si è creato.chi stà da una parte,chi dall'altra,chi da tutte e due!io non sono importante,capisco poco e niente di pc e ps e console,però...mi fà male partecipare a tutto questo,non mi interessa chi ha ragione o torto,se è possibile vorrei soloo che tutto tornasse come prima,i 3d con cui dite che è tutto chiarito non fanno altro che ospitare nuove velate accuse,e intanto il VECCHIO forum,con tutto quello che di buono che offriva è inacessibile!basta basta basta!scusate spero che nessuno legga questo mio sfogo,anche perchè non credo di essere riuscito a esprimere quello che volevo... |
|
||||
|
cmq raga è vero.. purtroppo è nato molto astio e son riaffiorati rancori o cattivi pensieri scrtti più dalla foga del momento che dal cervello stesso...
ma come potete ben notare ora walter è tornato a sponsorizzare CW ![]() e come sempre personalmente non è cambiato niente tra me e walter, quando ho bisogno di lui so di poterlo trovare su msn e parliamo tranquillamente ![]() la ferita è ancora aperta per molti è vero... ma stà guarendo
|
Citazione:
eppure non ho nessuna impostazione particolare e ho provato sia con Firefox, che con Explorer, anche con Opera.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
io vedo tutto!
![]() magari firewall o altri plugin? boooh per ciappuzzo: non ti piace il mio avatar? ritorno al mio VERO, MITICO, INDIMENTICABILE AVATAR? mi basta solo un si... e lo rimetto in onore dei vecchi tempi
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
neanche con explorer riesco...
boh...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
aspetto ancora ciappuzzo io
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
cerchiamone uno e lo mettiamo!!