|
|||
|
Stamattina ho telefonato al corriere...mi hanno passato il servizio assistenza clienti ed ho spiegato la cosa: l'operatore mi ha ripetuto i miei dati anagrafici (che, ovviamente, erano corretti al 100%) e mi ha promesso che il pacco mi verrà recapitato domani mattina. In più si è fatto dare il mio numero di telefono, nel caso il corriere ne avesse bisogno per rintracciarmi. La cosa strana è che ora sul sito dello spedizioniere il pacco risulta in giacenza...oggi proverò a ritelefonare per accertarmi che abbiano capito bene cosa fare...speriamo bene!!!
Alla prossima puntata! |
|
|||
|
Oggi ho ritelefonato al corriere, e indovinate un po'....il numero di telefono, che avevo dato all'operatore nel corso della telefonata precedente, non era stato segnato nella mia pagina dei dati...dopo aver bestemmiato credo 50 calendari e aver coniato nuove bestemmie, l'operatore di turno si è risegnato il numero di telefono e mi ha detto che il pacco mi arriverà al 100% domani...Una cosa positiva c'è stata: dopo un paio d'ore dalla mia telefonata, sono andato a controllare lo stato della spedizione del pacco e...sorpresa! finalmente, è stata annullata la giacenza ed è stata ripristinata la spedizione!!! Che dite? Domani avverrà il miracolo? Alla prossima puntata!
Antonio |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
scusa darkan ma cosa fai per spedire tutti questi pacchi? magari potresti esserci utile.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |