|
|||
|
Oh la, la famosa saga si conlude qui, meno male...
Tutto è bene ciò che finisce bene!!!!
|
Citazione:
- Linguette nuove, infondo a volte ti si rompono prima di riuscire ad aprire. - Stick esterni per personalizzare il look. - Tappi cosi' se non la finisci la puoi conservare. Per non parlare poi degli accessori per le bottiglie. Insomma e' inutile che cerchi di sviarci ormai ti abbiamo scoperto!!!! Pensavi fossimo tanto ingenui ? Modestamente ci vuole ben altro per fregarci ![]() ![]()
|
|
|||
|
...vorrei anche io dare un piccolo contributo....
Tempo fa anche io ho acquistato un Network Adapter su Ebay....ho comunicato i miei dati al venditore e fin qui tutto ok.... Insomma il pacco è arrivato dopo 2 giorni allo spedizioniere e sono rimasto una SETTIMANA ad aspettare che passasse a casa nonostante le mie ripetute segnalazioni al servizio clienti.....la scusa da loro "inventata" è che si vede che l'incaricato non faceva in tempo a fare tutte le consegne... Morale della favola....ho chiamato mi son fatto bloccare il pacco in magazzino e lo ho rirato di persona....e pensare che non me lo volevano consegnare....volevano una richiesta di autorizzazione di ritiro.... Allora ho dovuto prendere carta e penna... e mi son dovuto autorizzare.... Roba da matti!!!!!
|