|
|||
|
Maledettissimo spedizioniere! Aiuto!
Ciao ragazzi!
Volete sapere la barzelletta della settimana: allora, il protagonista sono io (eheheh) e questo è il fatto... Ho ordinato qualche giorno fa, sul sito www.internetbookshop.it, un Network Adapter per la mia PS2 e ieri il pacco è stato spedito con successo a Napoli, dove vivo. Fin qui tutto normale...qualche ora fa, vado a fare il tracking della spedizione e, sapete che è successo? Il pacco risulta arrivato con successo presso la sede dello spedizioniere (nn voglio dire chi è), ma è uscito un bel messaggio "DESTINATARIO SCONOSCIUTO"!!!! Non è possibile! Io ho comunicato i miei dati in modo esatto, li avrò controllati 2000 volte! Ho segnato il recapito telefonico e domani (sperando che il sabato siano aperti) mi faccio sentire...ma la storiella non finisce qui: facendo un po' di ricerche su internet, ho notato che non sono il solo ad aver avuto questo tipo di rogna...molti altri poveri cristiani sono stati COSTRETTI ad andare a ritirare DI PERSONA il pacco, e non attendere l'arrivo dello spedizioniere!!! Ma stiamo scherzando?! Boh... Per qualsiasi tipo di consiglio, aiuto e, perchè no, risata, fatemi sapere! Antonio |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
cipcipstore è lo sponsor del sito
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
Ah, ho provato a telefonare stamattina: ovviamente sono chiusi...se ne riparla lunedì. Il pacco credo me lo debbano portare loro, no? |
|
||||
|
Citazione:
|