|
||||
|
Bambini! Accettate Gesù Cristo come Vostro Signore e Salvatore e prendete una PlayStation 2 Gratis!questa offerta è solo per bambini e adolescenti ! nn può essere usata in combinazione con qualsiasi altra offerta Landover Baptist salvation .
Hey bambini! Se vostra madre e vostro padre nn vi hanno comprato la PS2 per natale, potete ancora averne una GRATIS!!! Avete mai sentito di un certo Gesù Cristo? Bene, Lui ha sentito voi! E Lui vuole che voi abbiate tutti i giochi migliori che i vostri genitori nn vi comprano perchè sono troppo tirchi! Infatti, il Signor Gesù è molto arrabbiato con io vostri genitori che nn vi danno tutti i beni più recenti che ogni bambino in America dovrebbero avere! E Gesù ve li ha regalati, perchè è il vostro ragazzo di casa! se nn avete mai sentito parlare di Gesù, Lui è un dio invisibile che vive tra le nuvole (vita infinita!) che vi ama moltissimo e nn vuole altroche regalarvi una PlayStation 2! Questo è cio che dovete fare per avere la vostra Play Station 2 gratis: PREGO NOTARE(!):se i tuoi genitori ti chiedono dove hai preso la tua nuova PlayStation 2, digli solo che il tuo Signore e Salvatore, Gesù Cristo, te l'ha spedita tramite le poste americane in cambio della tua anima traduzione nn precisissima, ma è il massimo che posso fare :-) |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
http://www.landoverbaptist.org/news0104/ps2.html
raga sembra una barzelletta se continuate a leggere... dice che insieme alla console danno un disco modificato di tony hawk's, con il personaggio di gesù che fa trick spettacolari, per vincere facilissimamente! poi dice che c'è la possibilità di parlare online con altri "personaggi" del "piano della salvezza" !!! e se gli altri non ti sentono, puoi UCCIDERLI!!! leggete io mi sono sbellicato dalle risate... secondo me è una burla bella e buona! continuando si legge che c'è anche un mod per unreal tournament, con le mappe e i personaggi basati sulla bibbia , e che si può aiutare Gesù con gli altri soldati cristiani nella lotta contro il peccato ![]() alla fine una chicca incredibile... dice di ricordare ai genitori di votare G.W. Bush, così i bambini portanno incontrare Gesù di persona ![]() navigando negli altri link del sito sono imbattuto in questo http://www.landoverbaptist.org/news0...salvation.html dove per soli 239,00 $ si può acquistare il certificato della salvezza, che assicura l'acquirente di non andare all'inferno... beh sto sito si commenta da se ![]() ciao
||||
non è che adesso fanno anche una patch per we9 con i personaggi biblici??
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |