|
|||
|
Ciao sono anch'io nuovo, ho letto la splendida ed esaustiva guida di Lazzarus su HDA e HDL. A questo proposito volevo chiedere a Lazarus come mai all'inizio dice che "se serve, comprate HD Advance, anche io lo comprai" riconoscendo i meriti anche dei programmers, e poi alla fine lo svilisce dicendo che e' solo un HDL commerciale, lasciando intendere che non serve acquistarlo.
E' solo una curiosita', nessuna polemica, forse ha cambiato idea nello scrivere la guida ma mi chiedevo invece se non fosse per alcune caratteristiche di funzionamento (non va bene, compatibilita' inferiore etc.). Grazie e ciao ! l. |
|
|||
|
salve a tt!! sn nuovo di qui, posseggo una ps2, sulla quale sono proprio noob, e una psp, sulla quale mi ritengo abastanza esperto..mi sn iscritto x avere qlk dritta sulla ps2, spero di trovarmi bn fra di voi..
|
|
||||
|
Benvenuto, come prima cosa puoi rispettare la prima regola del forum......leggerti le regole
prima di postare , così sai come muoverti, o almeno cosa non fare.L'importante comunque è postare nella sezione che tratta l'argomento di cui vuoi parlare, ed usare il tasto search prima di fare domande per il quale sicuramente sono già state scritte tante paggine, poi se hai ancora dubbi chiedi pure. Sono sicuro comunque che ti ambienterai facilmente ciao. |