|
|||
|
Citazione:
Ciao e scusa per il ritardo... Un benvenuto tra di noi !
|
|
||||
|
ehehe questo è flood, unisco tutti i messaggi, è vietato, leggi le regole jack!
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
Non dirlo a me...
Decidete allora chi è autorizzato a salutare i nuovi arrivati. Era quello che avevo già tentato di dire qualche pagina prima, ma mi hanno risposto che ognuno è libero di salutare chi vuole! |
|
|||
|
Citazione:
Il flood, è da evitare assolutamente. Vengono considerati flood quei post che di costruttivo non hanno niente e mirano solo a far aumentare di proposito il nr. di post dell'utente. ++++++++++++++++++ A)Vengono considerati flood quei post che di costruttivo non hanno niente - Io ho solo salutato gli utenti uno x uno in un secondo momento e non subito come gli altri... Non mi metto a rispondere nei vari post/thread solo con: "Ok" "quoto" " "" ""hihihihi" "heheheh" "ecc.... B)e mirano solo a far aumentare di proposito il nr. di post dell'utente - Non mi interessa aumentare il mio punteggio... mica ci sono dei premi!! - Quando scrivo su questo forum lo faccio per rispondere a delle domande o per fare delle richieste. - Se mi interessa qualcosa di specifico o privato chiedo direttamente con dei PM per evitare di postare dei thread inutili .... Se vuoi dammi pure i warning che vuoi... non ho cattiveria nelle mie parole! |
|
|||
|
errore post...
Dovresti implementare un pulsante per togliere i propri post.. se uno sbaglia deve poi lasciarlo? Cmq mi ha tolto un bel pò di punteggi... come faccio ad arrivare a 1000 mex? |
|
|||
|
OT: ma qui ci deve essere un'errore di visualizzazione post! Gli ultimi arrivati sono a 0 (zero) post, ma hanno appena scritto un post
![]() OT2: ma non si può rispondere ad un post con "hihihihihi " ?NO? Non sapevo... Questa del flood mi deve essere sfuggita...