|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Il mio prof mi diceva sempre che il mio lavoro sarebbe diventato il glukkista... quello che si mette in mezzo ad un ponte e con un sacchetto di sassolini piccoli li tira nell'acqua... così i sassolini fanno gluk, gluk... da qui il nome glukkista...
Che prof... me lo ricorderò sempre...
|
io nn tiro sassi ddal cavalcavia... per panico in italia intendevo dire che siccome voui dite sempre che quando faccio le guide vi chiudete in casa, se io e maatty giriamo l'italia non uscite piu xD
cmnq stasera ho fatto una cazzata con un albero........ ad un mio amico hanno dato un'auto sostitutiva xche con la sua ha fatto un 'incidente.....e gli hanno dato una carcassa di quelle che quando le accendi devi aspettare con la chiave girata un quarto d'ora un disel con precamera (na roba simile) che fa un fumerone.... insomma un cesso buono per far cazzate. xD insomma mi fa guidare e andiamo su un piazzale dove si appartano le coppiette. e infatti c'èera parcheggiata la solita makkina di turno coi tipi che facevano le cose sporche xD su questo piazzale ci sono alberi di 10-15 cm di diametro e il piazzale è fatto da ghiaia xD giu di freno a mano e guidavo io e abbiamo praticamente messo sotto un albero che si è piegato e che poi è tornato dritto xD maria che risate, alla makkina successo nulla xD ma stavamo crepando dalle risate ... e intanto i tipi in macchina a chiavare xD auahuahuahauhaua ah poi abbiamo parcheggiato poco lontano e abbiamo controlato l'albero xD era scortecciato dove lo avevamo tirato sotto xD che serata xD |
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]()
|