ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Il Forum Del Forum > Off Topic

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #21 (permalink)  
Vecchio 17th March 2006, 02:09
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da fc_themaster
finita la festa... è andata via pure gioialatroia!!

ps: ps2lover ti avevo detto che non dovevi mandarmi anche isottalamignotta e natascialabagascia...
Non ho capito le volevi oppure no? Poverine saranno state invidiose di gioialatroia e si sono infiltrate alla festa.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #22 (permalink)  
Vecchio 17th March 2006, 02:34
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Potenza rep: 8
QCCQG è su una strada distinta
fc ti è arrivata la console? funge?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #23 (permalink)  
Vecchio 17th March 2006, 12:05
dex dex non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 4
dex è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da QCCQG
ciao dex..da quanto tempo che nn ti si sente..che ci racconti?
ciao QCCQG!! scusa il ritardo (approfitto impropriamente del post.. )..
effettivamente e' da un po che non ci si sente, ma mi son laureato il 7 marzo () e dunque il mese prima ero rintanato a sistemare la tesi e adesso mi atteggio da disoccupato e mi alzo a mezzogiorno, mangio e poi torno a letto !!
a te come va??
  #24 (permalink)  
Vecchio 17th March 2006, 14:13
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da dex
ciao QCCQG!! scusa il ritardo (approfitto impropriamente del post.. )..
effettivamente e' da un po che non ci si sente, ma mi son laureato il 7 marzo () e dunque il mese prima ero rintanato a sistemare la tesi e adesso mi atteggio da disoccupato e mi alzo a mezzogiorno, mangio e poi torno a letto !!
a te come va??
minkia complimentoni ..finalmente ..goditi il dovuto riposo allora..io sono ancora al primo ..ma piano piano si va avanti (mi sembra che nn finirò mai)..il prossimi passo allora è trovare lavoro, giusto? senza premura però ..magari mi tieni informato sulle offerte di lavoro, che sono curioso ..che bello però, ora hai finito..
  #25 (permalink)  
Vecchio 17th March 2006, 17:11
dex dex non  è collegato
Senior Member

grazie tesoro!! sì, ti dirò che è una bella soddisfazione (straminkia, dopo 5 anni di esami me la posso anche godere..)!!
ti posso garantire che la momentanea disoccupazione è na roba grande, ma sono già alla ricerca di lavoro (alla RICERCA, non vuol dire che domani inizio..)
per ora ho un colloquio a Milano (la ditta si chiama Accenture, magari la conosci...) luned' pomeriggio, poi RITORNO in ferie e continuo con calma a cercare... speriamo in bene..

intanto te tieni duro, so che è dura e all'inizio pare eterna (ca**o se pare eterna...)!!
forza e coraggio!!!
  #26 (permalink)  
Vecchio 17th March 2006, 18:57
L'avatar di QCCQG
Senior Member

onestamente nn conosco la ditta..nn sono molto informato a riguardo. cmq si dai, fai con calma..ti sei laureato molto presto..cercherò di prenderti come esempio allora , grazie per l'incoraggiamente..spero che dopo il primo mi venga meno pesante..e poi cavolo, siamo quasi tutti maschi..delle poche femmine solo 1 è decente, e figuratti come è circondata . mi raccomando, tienimi informato su come ti vanno le cose, ok? un ragazzo del mio condominio subito dopo la laurea se lo sono preso e gli hanno fatto fare un master..praticamente ha iniziato a lavorare subito dopo aver finito gli studi..anche se si è laureato a 30 anni (dato che lavorava)..ora si è sposato e nn lo vedo +...lui mi sconsigliava di nn entrare in questa facoltà..ora capisco perchè ..ma io nn demordo..fino alla morte !! ..magari un pò prima
  #27 (permalink)  
Vecchio 17th March 2006, 19:55
dex dex non  è collegato
Senior Member

Citazione:
e poi cavolo, siamo quasi tutti maschi..delle poche femmine solo 1 è decente, e figuratti come è circondata .
e ti lagni??? io in 5 anni NON EN HO VISTA MANCO UNA DI DECENTE, sembrava la compagnia degli orrori (del resto ingegneria non è proprio un figodromo )...

Citazione:
..ma io nn demordo..fino alla morte !! ..magari un pò prima
Spero x te un po prima.. va tranqui, il primo anno (e forse un po il secondo) sono un po uno scoglio (sì, due gran scoglioni ), poi la cosa inizia a correre molto più agevolmente, sia perchè hai preso il giro degli esami, sia perchè ormai c'hai n'abitudine e na sopportazione a tutto !!

te va tranqui, NON T'AMMAZZARE SUI LIBRI (che non serve a un ca**) e goditela meglio che puoi!!! (pare di essere mio nonno... )
  #28 (permalink)  
Vecchio 18th March 2006, 02:05
L'avatar di QCCQG
Senior Member

figodromo..questa me la segno
  #29 (permalink)  
Vecchio 18th March 2006, 03:43
dex dex non  è collegato
Senior Member

Citazione:
figodromo..questa me la segno
eggià, anni sudati sui libri ma ammira che elevati risultati letterari !!
  #30 (permalink)  
Vecchio 18th March 2006, 15:48
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 16
fc_themaster è su una strada distinta
ciao qccqg! la ps è arrivata ma non funge... non ce la fa proprio a girare il motorino del laser....
vedo quello che posso fare... ciao!

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione