|
|||
|
Citazione:
)..effettivamente e' da un po che non ci si sente, ma mi son laureato il 7 marzo ( ) e dunque il mese prima ero rintanato a sistemare la tesi e adesso mi atteggio da disoccupato e mi alzo a mezzogiorno, mangio e poi torno a letto !!a te come va??
|
|
||||
|
Citazione:
![]() ..finalmente ..goditi il dovuto riposo allora..io sono ancora al primo ..ma piano piano si va avanti (mi sembra che nn finirò mai)..il prossimi passo allora è trovare lavoro, giusto? senza premura però ..magari mi tieni informato sulle offerte di lavoro, che sono curioso ..che bello però, ora hai finito..
|
|
|||
|
grazie tesoro!! sì, ti dirò che è una bella soddisfazione (straminkia, dopo 5 anni di esami me la posso anche godere..)!!
ti posso garantire che la momentanea disoccupazione è na roba grande, ma sono già alla ricerca di lavoro (alla RICERCA, non vuol dire che domani inizio..) per ora ho un colloquio a Milano (la ditta si chiama Accenture, magari la conosci...) luned' pomeriggio, poi RITORNO in ferie e continuo con calma a cercare... speriamo in bene.. intanto te tieni duro, so che è dura e all'inizio pare eterna (ca**o se pare eterna...)!! forza e coraggio!!! |
|
||||
|
onestamente nn conosco la ditta..nn sono molto informato a riguardo. cmq si dai, fai con calma..ti sei laureato molto presto..cercherò di prenderti come esempio allora
, grazie per l'incoraggiamente..spero che dopo il primo mi venga meno pesante..e poi cavolo, siamo quasi tutti maschi..delle poche femmine solo 1 è decente, e figuratti come è circondata . mi raccomando, tienimi informato su come ti vanno le cose, ok ? un ragazzo del mio condominio subito dopo la laurea se lo sono preso e gli hanno fatto fare un master..praticamente ha iniziato a lavorare subito dopo aver finito gli studi..anche se si è laureato a 30 anni (dato che lavorava)..ora si è sposato e nn lo vedo +...lui mi sconsigliava di nn entrare in questa facoltà..ora capisco perchè ..ma io nn demordo..fino alla morte !! ..magari un pò prima
|
|
|||
|
Citazione:
io in 5 anni NON EN HO VISTA MANCO UNA DI DECENTE, sembrava la compagnia degli orrori (del resto ingegneria non è proprio un figodromo )...Citazione:
va tranqui, il primo anno (e forse un po il secondo) sono un po uno scoglio (sì, due gran scoglioni ), poi la cosa inizia a correre molto più agevolmente, sia perchè hai preso il giro degli esami, sia perchè ormai c'hai n'abitudine e na sopportazione a tutto !!te va tranqui, NON T'AMMAZZARE SUI LIBRI (che non serve a un ca** ) e goditela meglio che puoi!!! (pare di essere mio nonno... )
|
|
||||
|
ciao qccqg! la ps è arrivata ma non funge... non ce la fa proprio a girare il motorino del laser...
.vedo quello che posso fare... ciao!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |