|
|||
|
Citazione:
Gli spetta lo stesso trattamento che ha subito il piccolo Tommy...altro che carcere. BASTARDOOOOOOOOO!!!!!
|
|
|||
|
Fatti come questo mi turbano la coscienza, non solo per l'estremo orrore che provo davanti a tale abominio, ma anche per il fatto che io in generale sono contro la pena di morte....però quando sento fatti del genere, sull'onda della rabbia + feroce e del disgusto + profondo ne divento il + accanito sostenitore, augurando ai carnefici di morire dopo aver subito le + atroci torture. Questi maledetti non hanno attenuanti, non si può stroncare così la vita di un bambino, la morte x loro sarebbe una pena troppo limitata...ah come vorrei essere un torturatore in questo momento!!
|
|
|||
|
no...niente pena di morte...sarebbe una liberazione...
pane,acqua, una cella in isolamento (senza vedere moglie e figlio)...e lavori forzati a vita....carcere durissimo... Ovviamente sotto controllo continuo per evitare che facci gesti estremi... Evitiamo di abbassarci al loro livello (e di farci prendere dalla rabbia del momento)...la pena migliore è quello di farlo rimanere finchè campa coi rimorsi sulla coscienza... La pena di morte non è servita, non serve e non servirà mai a nulla....Io l'ho sempre vista come il livello più barbaro dell'espressione di "giustizia"... Pena di morte no..ma sicuramente inasprire le condanne per questi fatti sì...del tipo non dargli la possibilità di fare appelli o ricorsi e magari ritrovarselo fuori dopo 5 anni... |
|
||||
|
Hitman forse su una cosa ti sbagli: quello nn si pentirà mai! nn è una persona normale...d'accordo per tutto il resto..troppo bello cavarsela con la pena di morte; torture a vita! vabbe dai, inutile dire quanto debba essere dura la pena da infliggere a sti minorati..tanto lo sappiamo tutti: molto probabilmente sta gente uscirà dopo massimo 10 anni, 15 al massimo..che schifo! l'italia fa schifo! telegiornali del CAZZO, che se nn facevano tutto sto bordello magari quelli se ne stavano tranquilli e avrebbero chiesto solo un riscatto e forse quel bimbo si sarebbe salvato..ma no, invece diciamo al mondo che cosa è successo, che la polizia gli sta attaccati al culo, così quei delinquenti si cagano sotto e fanno pazzie..bravi, davvero!!
... |
|
|||
|
Io il terribile presentimento che fra 6 mesi, poi, lo terranno agli arresti domiciliari... Ci vorrà solo un buon avvocato che fa il mestiere solo per i soldi.
La cosa più schifosa dell'Italia è proprio la giustizia!!! |