|
||||
|
ma lo sai che ormai nella lista non c'è più?
mi sa è un bug del sistema Viewing Warning Information For sora-kh- Warned By Warned Post Warned Date Warning Type Warning Points Warning Maturity Permanent Ban Comment Status Remove Total Warning Points: 0 / 5 - Number of Bans: 0 |
|
||||
|
eh..ma li in basso il colorino rosso con la scrittina warning: 1 imperterrita che mi affligge in modo totale da ormai 2 mesi,per due belle tette comunque ne!
![]() HELP!!!![]()
|
forse non vai a genio alla board
te l'ho rimosso manualmente anche se sarebbe dovuto andare via da solo come quelli di ildin!
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
no mi hanno spiegato su un altra board vb che i punti warning si resettano dopo una settimana mi pare, il warning vero e proprio però rimane come log e viene mostrato in ogni post
|
|
||||
|
rey dipende tutto da come setti la board... non da quello che t'han detto sti tizi che è giusto solo in parte
![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |