|
|||
|
[HELP]Connessione Wifi tra 2 edifici
![]() ![]() Raga, mi servirebbe una soluzione a questo problema. Ci sono due edifici distanti 200 Metri ed io devo riuscire a sfruttare la connessione Wifi dell'edificio A dall' edificio B. Dall'edificio B posso usare un portatile dotato di scheda wireless ma che non riesce a catturare bene il segnale, appena una tacca.Cosa posso fare per rafforzare il segnale? Un mio amico mi aveva parlato di una parabola o di una antenna, ma come la collego al portatile??? Fatemi sapere xchè sarebbe grandioso usare i PC dell'ufficio da casa mia. |
|
|||
|
scusate raga se mi intrometto,ma premettendo ke sn molto scarso a usare il computer(sto cercando d imparare),so ke come a' detto LAZARUS,se puoi cambiare lantenna al router,riusciresti a trasmettere in linea daria x max 15 KM(tramite un antenna "fai da te").Ho trovato un articolo in PFD in un cd di una rivista di pc!!!!!spero d essere stato un po' d aiuto!!
|
|
|||
|
MI dovete scusare ma essendo nuovo dei forum e sopratutto nuovo nel campo dell'informatica,potrei sbagliare!!se mi spieghi come fare x postare(w l'ignoranza),lo faccio subito con gran piacere(anke se poi magari e' una cagata!!nn mi costa niente)(cmq sn due documenti in PFD (425k/4260k),uno spiega come fare il collegamento,l'antenna artigianale,l'altro(x me arabo)su come settare il tutto x il problema della sicurezza!!!
|