|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Se qualcosa è divertente (ma fatto e pensato bene) , lo è al di là del tempo...e lui lo è... Bene...tra le cose divertentissime io inserisco: Charlie Chaplin I Fratelli Marx Stan Laurel & Oliver Hardy Buster Keaton Questa quì è gente che fà ridere ancora oggi...quindi vuol dire che sono geni di comicità... In particolare i Fratelli Marx sono immensi...altro che Boldi&DeSica...film come "Una notte all'Opera" o "la Guerra lampo dei Fratelli Marx" sono veramente divertenti... ![]() Ah..giusto..loro però non dicono parolacce o fanno battute grevi...vero.. ![]() Ovvio che ancora adesso ci siano comici degni di nota...ma dire di non nominare Charlie Chaplin solo perchè è degli "albori della cinematografia", mi sembra alquanto stupido... E poi QCCQG ha chiesto "sareste così gentili da consigliarmi qualche film da vedere, vecchio e nuovo che sia?" Citazione:
|
|
|||
|
Tra gli altri divertenti (più o meno "recenti"):
Top Secret L'Aereo più pazzo del mondo i primi due Una Pallottola Spuntata The Meaning of Life dei Monty Python ("Monty Python il Senso della Vita") Brian di Nazareth Balle Spaziali Monty Python e il Sacro Graal Frankenstein Junior Mezzogiorno e mezzo di fuoco La pazza storia del mondo Io e Annie ecc |
|
||||
|
che dire di Totò??
è il migliore comico in assoluto!!!!!! un MITO!!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
i film di totò li so quasi tutti a memoria e nonostante tutto quando li rivedo mi faccio un sacco di risate.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |