|
||||
|
Se vuoi un dvd che faccia ridere prova con L'ultimo de Beppe Grillo
Inoltre consiglio Léon American Hystory X Matrix 1 e 2 Pulp Fiction (penso di averlo visto una ventina di volte) Le iene L'impero dei lupi Nirvana Training Day Save the last dance Scoprendo Forrester Strange Days X – Men 1 e 2 (se ti piace il genere) Romanzo criminale Kill Bill The Village Il grande Leboswky (da creparsi dal ridere) Donnie Brasco Ronin (è girato in presa diretta) Gorilla nella nebbia Se ne ricordo altri, li linko Comunque per recensioni vai su www.35mm.it ciao |
|
|||
|
Citazione:
La scena girata totalmente al contrario è geniale... Poi tanto la vedo ormai come muro contro muro... Io vedo i vari Vacanze delle cagate mostruose fatte solo per tirare su soldi...e Tu vedi film che indiscriminatamente vengono definiti geniali delle cagate... amen..ognuno ha i suoi gusti... |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Infatti...ma poi te ne sei uscita con quella frase "infelice" di non nominare Charlie Chaplin perchè troppo "vecchio"...e quello mi ha fatto un po' surriscaldare
![]() CACCHIO! ho superato i 1000 mess e non me ne sono accorto....loool :headbang:![]() ![]() |
|
||||
|
Citazione:
![]()
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |