|
|||
|
trainspotting,armageddon,day after tomorrow,il gladiatore,pulp fiction,million dollar baby,scarface,blow,chiedimi se sono felice,bronx su tutti
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
vecchi:
il padrino (1-2-3) scarface rambo (1-2-3) armageddon il gladiatore air force one the jackal decisione critica stargate arma letale (1-2-3-4) indipence day nuovi: american pie (1-2-3-4) 40 anni vergine bad boys (1-2) 2 single a nozze ti presento i miei mi presenti i tuoi king kong (quello nuovo di peter jackson) starsky e hutch (quello con ben stiller e owen wilson) tomb raider (1-2) terapia d'urto spiderman (1-2) natale a miami merry cristamas i robot il mistero dei templari troy costantine sin city matrix (1-2-3) una settimana da dio ti amo in tutte lingue del mondo le cronache di narnia fast and furious (1-2) master and commander swat |
|
||||
|
Citazione:
COME AL SOLITO QUOTO SNAKE ! ... abbiamo sempre gli stessi gusti ! ![]()
|
Citazione:
![]() |
|
||||
|
Allora degli ultimi che ho sfornato quelli belli che ti consiglio di non perderti sono:
Natale a Miami ti sganasci dalle risate dall'inizio alla fine in assoluto il migliore del duo che si e' separato; Mr. & Mrs. Smith se ti piacciono gli action movie con effetti speciali; di bello come effetti speciali King kong, ma di una pesantezza incredibile. 40 anni vergine lascialo stare una paccata galattica. A History of Violence ha una bella storia. Ti amo in tutte le lingue del mondo parte bene ma finisce male. Flightplan e' un bel film con una bella storia se ti piacciono gli horror thriller con un po' di schifo di contorno SAW va bene sia 1 che 2 Harry Potter se proprio ti piace la saga anche se questo calice di fuoco finisce un po' a c***o sicuramente ci sara' un seguito Di Narnia non ti so ancora dire perche' ce l'ho sull'hard disk e non l'ho ancora visto ti faro' sapere P.S.: per djalexb ma che io sappia v per vendetta ancora in dvd non e' uscito! |
|
|||
|
Citazione:
E' appena uscito il sesto libro... A me i vari Vacanze e Natali di Boldi&DeSica non fanno ridere....anzi...mi mettono molta tristezza... ![]() |