|
|||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Quale tra queste auto preferite? | |||
| Alfa 147 |
|
5 | 35.71% |
| Audi A3 |
|
3 | 21.43% |
| Seat Leon |
|
2 | 14.29% |
| Golf |
|
4 | 28.57% |
| Partecipanti: 14. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
W la mitsubishi eclipse
![]()
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |
|
||||
|
Citazione:
....ragazzi ma prendetevi un benzina! se consuma tanto fateci mettere il gpl, no? così nn avete problemi di euro 4 per i blokki del traffiko e fate gli stessi kilometri kn metà euri! sacrificherete un pò di baule ma ki se ne frega!io diko ke la 147 gta è una bella makkina ma se uscisse la s3 della nuova a3 allora nn avrei dubbi su quale prendere , i motori ke hanno adesso fanno pena. della golf la migliore è la r32 anke se la gti se la cava... |
|
||||
|
ildin fino a qualche giorno fa la pensavo come te sempre avuto benzina (ho qualche anno ed ho cominciato con la prima uno turbo ...) ho la passione della velocità che sia su due (talvolta una) o quattro ruote ed ho quasi sempre modificato auto e moto (ho cominciato ocn lo specialino) ma stavolta con il diesel m'hanno convinto ... a parte il rumore è da provare credimi la turbina gira che un piacere ... modificarla è facile e mi dispisace per tuo fratello ma qualche vizio doveva averla in uscita quella macchina !!!! comunque la garanzia Audi vale due anni per cui penso non abbia avuto problemi ! Per la jappo concordo in parte con te ma anche li non sono rose e fiori !
|
Citazione: