ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Il Forum Del Forum > Off Topic

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #21 (permalink)  
Vecchio 15th May 2006, 08:54
L'avatar di c0d3x
Administrator

Potenza rep: 10
c0d3x è un infame da questa parti
straquoto sora!
Nintendo DS + EZ3 + M3Simply
Nintendo Wii + Wiikey
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #22 (permalink)  
Vecchio 15th May 2006, 10:15
L'avatar di VASSAGO
Senior Member

Potenza rep: 4
VASSAGO è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da D@rio
la cosa buffa è che 2 anni dopo il nostro scudetto, quando ci hanno massacrato di errori arbitrali lungo tutto il campionato, ci davano dei "piagnoni"...

ora che tutta la merda sta salendo a galla (e ce ne sarà da buttare) si scopre che forse non era per la "mentalità vincente" che la Juve primeggiava in Italia.

@ Vassago: se succede quello che spero (Giuve e Lazio in B, Fiore e Milan penalizzate fortemente, scudetto di quest'anno all'Inter e Roma in champions come seconda classificata) tocca organizzà una festa di quelle MEGA-GALATTICHE a Roma per festegiare coem non mai!!!
SI una megafesta ci sta tutta !!!!!!!!!!

vedi CODEX io non sono più un bambino sono over 30 ed allo stadio ci sono cresciuto e di rapine a mano armata da parte della juve n'ho viste tante ... e subire pure la strafottenza dei suoi tifosi è stata dura soprattutto dai romani juventini ... è con loro che ho il dente avvelenato che ci hanno deriso dicendo che la juve è più forte la sudditanza e minkiate varie ed in vece LA JUVE HA RUBBATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS3
-----------------
HONDA HORNET 900 NERA
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #23 (permalink)  
Vecchio 15th May 2006, 11:16
Junior Member

Potenza rep: 0
supershi è su una strada distinta
Se non prendono provvedimenti disciplinari seri e vedo ancora la Juve in A con tutti i suoi scudetti Rubati rinuncio a guardare il campionato, disdico sky, mai + allo stadio e mi godo esclusivamnete la Grande Coppa (in tv non a pagamento).
Se tutti facessero così vedi come fà in fretta a cambiare il sistema visto che prendiamo per la gola gli Interessi dei Padroni del Calcio.
Visto che siamo in Italia penso proprio che questa soluzioni facilmente dovrò applicarla......
  #24 (permalink)  
Vecchio 15th May 2006, 17:39
L'avatar di lazzarus
Senior Member

Potenza rep: 11
lazzarus è su una strada distinta
Comunque credo che tutto finirà in una bolla di sapone
La juve purtroppo non retrocedrà nè in B nè tantomeno in C. Ci sono troppi interessi economici in ballo La juve muove quasi il 70% di introiti relativi al mondo del calcio, dai diritti televisivi ai gadget ecc.
Sono rammaricato perchè ho sempre visto la juve vincere campionati con qualche alone di sospetto. Ma tutti ripetevano che la mia, come del resto di altri tifosi era solo invidia (per la cronaca sono un tifoso del Napoli).
Ora vorrei fare una riflessione. Ma se al posto della juve, ci fosse stata, che ne so io, la Roma, il Napoli, il Palermo o qualche altra squadra minore, il problema non si poneva affatto. Saremmo andati direttamente in serie D. Ma signori stiamo parlando della juve. Sarà difficile
Comunque se non ci sarà una lezione sicuramente mi allontanerò dal mondo del calcio, e spero che lo facciano in molti. E non mi importerà nulla neanche della nazionale,. Se ne andassero tutti a fanxxxo. Il calcio vive grazie ai tifosi e se se ne vanno allora si che saranno problemi per le grosse squadre
Ora un'altra cosa che mi fa incazzare e la dichiarazione di Moggi che dice "mi hanno preso l'anima". Ma perchè non va a riascoltare le dichiarazioni che ha fatto a telefono.
Se a lui hanno preso l'anima, a noi tifosi che hanno preso? La speranza di sognare che la nostra squadra del cuore potesse vincere sportivamente? I soldi spesi allo stadio oppure quelli spesi allo stadio?
Comunque per i tifosi che hanno un abbonamento con sky ho letto oggi sul quotidiano che possibile fare ricorso per i soldi spesi e per danni morali contro la juve. Andate sul sito della codacons
Ora vorrei aver un parere onesto e critico da un tifoso juventino.
  #25 (permalink)  
Vecchio 15th May 2006, 17:49
L'avatar di D@rio
CW Staff

Potenza rep: 7
D@rio ha disabilitato la reputazione
MOGGI PREPARA LA VASELLA !!!
  #26 (permalink)  
Vecchio 15th May 2006, 18:05
L'avatar di lazzarus
Senior Member

D@rio, se fossimo un altro paese, per moggi ce ne vorrebbe una tonnellata.
Ma non dimenticare che siamo in Italia
La maggior parte di coloro che sono colpevoli, non pagano mai del tutto le proprie colpe La storia docet
vedi anche l caso di frode sportiva, con le immagini di Cannavaro ripreso che si faceva le flebo. E' successo qualcosa? Nulla, non ha pagato neanche il medico della squadra. Bolla di sapone, non era doping ne tanto meno frode sportiva, Forse si stava prendendo un po di vitamine
E alla fine la Juve non ha pagato, e questo si sapeva già prima della sentenza
Speriamo che il conto ora sia più salato
ciao
  #27 (permalink)  
Vecchio 15th May 2006, 18:46
L'avatar di c0d3x
Administrator

Potenza rep: 10
c0d3x è un infame da questa parti
ti dico solo che da buon juventino e sportivo quale sono (ma non un assiduo tifoso, attenzione!! se perdiamo il campionato o una coppa non mi strappo mica i coglioni come fa qualcuno.. d'altronde non mi entra niente in tasca..) domenica scorsa non mi sono azzardato di festeggiare la "vittoria" dello scudetto!! moggi mi è sempre stato sui coglioni e spero si becchi l'ergastolo xkè ha rovinato il nome di una squadra... non è per nulla vero che la juve ha sempre rubato!! succede questo da quando c'è la famosa triade che tira le redini!!!
Nintendo DS + EZ3 + M3Simply
Nintendo Wii + Wiikey
  #28 (permalink)  
Vecchio 15th May 2006, 19:10
L'avatar di VASSAGO
Senior Member

Potenza rep: 4
VASSAGO è su una strada distinta
Bè non proprio anche prima della triade ... vabbè sarà stata la sudditanza ... comunque quoto codex sull'odio per Moggi ... "Mooggii magari mori oggiiiii" ... è il deliorio da onnipotenza che mi fa incazzare che si pensi che siamo tutti cog***oni ... ladro
PS3
-----------------
HONDA HORNET 900 NERA
  #29 (permalink)  
Vecchio 15th May 2006, 20:42
L'avatar di mmaattyy
MODERATORE PES/WE

Potenza rep: 15
mmaattyy è su una strada distinta
Però moggi faceva un calciomercato da paura!!! Diceva ai suoi futuri acquisti di giocare male per far abbassare il loro prezzo.....
  #30 (permalink)  
Vecchio 16th May 2006, 09:02
L'avatar di lazzarus
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da VASSAGO
Bè non proprio anche prima della triade ... vabbè sarà stata la sudditanza ... comunque quoto codex sull'odio per Moggi ... "Mooggii magari mori oggiiiii" ... è il deliorio da onnipotenza che mi fa incazzare che si pensi che siamo tutti cog***oni ... ladro

Vessago era tempo che non mi strappavi una risata con le tue battute.
Fatti sentire più spesso sul forum

Comunque per codex:
penso che la juve molto probabilmente avrebbe vinto lo stesso gli scudetti senza qualche aiutino.
Ciò che sta succedendo non farà altro che metterla in cattiva luce.
Comunque come ho detto in post precedente, la nostra all'inizio forse era invidia, ma ora che alcune verità stanno venendo a galla, alcuni dubbi che tutti i tifosi non juventini avevano stanno diventando certezze.
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione