|
||||
|
Citazione:
|
Forse perchè Moratti è un signore. Ha speso tanti soldi per la squadra e credo che abbia giocato pulito. Non credo che l'inter abbia avuto dei favori in campo (ricordo che non tifo Inter bensì Napoli)
Ho letto oggi su repubblica Statistiche: la juve squadra più fallosa in campo, ma stranamente con meno ammoniti ed espulsi, chissà perchè? E poi Moggi che dichiara di aver chiuso in una stanza pairetto solo perchè un po arrabbiato Comunque mi dispiace solo per il tifosi juventini e per molti amici (ovviamente sono tutti juventini) Speriamo solo che il prossimo campionato di A sia veramente un campionato Sportivo e onesto ciao |
|
||||
|
Citazione:
|
è dal 98 che LUI lo diceva ^^
|
|
||||
|
io sono tifoso juventino e anche se sospettavo anch'io che qualcosa la muovavamo a piacere nostro non credevo così tanta scellerataggine da parte di Lucianone
Non succederà un bel niente(quasi quasi lo spero) pero da juventino a testa alta,almeno in italia non ci posso andare più
|
visto che siamo off topic volevo fare un mega off topic,perchè non mi compare sotto rep power l'icona di skype visto che il mio indirizzo l'ho messo?zeman chi quello che si fumava le sigarette jamaicane durante le partite?ma invece di dare la colpa a Lucianone perche non colpevolizziamo anche Moratti visto che per colpa sua la benzina la paghiamo 3000 lire?