|
|||
|
Citazione:
che c'azzecca moratti e il suo petrolio adesso?
|
|
||||
|
E che centra lui
Ti ricordo che pià del 70% di quello che pagiamo per la benzina sono tasse, C'è una tassa per la tragedia del VAjont, una per il terremoto dell'irpinia, una per quello i nfriuluili ecc. Le hanno messe dicendo che le avrebbere levate. Ma come al solito quando si introduce una tassa non si leva più. Il problema del caro petrolio è un pò più complesso. I petrrolieri hanno tutto l'interesse che si venda petrolio a caro prezzo, ma anche lo stato è contento delle venditè. Ci sono le tasse Ora mi ricordo che all'inizio degli anni 90 quando frequentavo ingegneria andai al CNR di Napoli. C'era esposta un prototipo della fiat, se non ricordo male un'Argenta, che faceva 100 km con 3 litri di benzina. Non è mai uscita sul mercato. Secondo te perchè Se faranno uscire un auto che va ad acqua (quelle ad idrogeno producono come scarichi acqua) ci tasserranno anche quella I governi stanno solo cercando di rimandare il problema. Un altro esempio sono le auto a gasolio, specialmente quelle di una decina di anni fa. Puoi utilizzare il biodiesel, leggasi olio di colza, costa 0.20-0.30 euro Ora se utilizzi questo commetti un reato perchè non paghi la tassa sul carburante Scusate se sono andato proprio fuori argomento ciao PS. comunque potro' già vedere quest'anno un scontro NAPOLI-Juve. Chi l'avrebbe immaginato!!!! |
|
||||
|
@lazzarus
non sei fuori argomento,dicevo di moratti così perche mi pare che le industrie che possiede fanno parte del ramo petrolchimico,per quanto rigurda zeman può darsi che abbia ragione ma è troppo antijuventino e quindi la ragione puo benissimo scambiarsela alla banca che preferisce e cmq chiunque può denunciare chiunque ma ci vogliono prove concrete non sospettti,per quanto riguarda il doping siamo stati scagionati in primo grado e quindi per ora e per la giustizia italiana il signor zeman a solo detto cacchiate,per quanto riguarda il processo di moggi,se non trovano i soldi che eventualmente a guadagnato con le sue attività NON RISCHIA ASSOLUTAMENTE NULLA leggere articolo sul sito della gazzetta dello sport per ulteriori delucidazioni.
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione:
|
Citazione:
|
|
||||
|
Comunque vedremo a settembre come andrà a finire
Iri sono stato chioccato dalle dichiarazioni di Cannavaro e mi dispiace anche che è napoletano) il quale dice: "le cose vanno così nel calcio lo sanno tutti e voi avete messo sotto controllo solo la Juve" Ora se il caro Cannavaro fosse una persona onesta perchè non ha denunciato tutto il marciume che gira intorno al mondo del calcio Non l'ho ha fatto perchè gli conveniva |
|
||||
|
semplice, perchè NON è una persona onesta a quanto pare...
||||
|
Gente non è vero che Moggi (... magari mori oggi) non tischia nulla ... associazione a delinquere (è questa l'accusa) è un reato grave (di peggio c'è solo quella di stampo mafioso) ... le accuse sono state formulate e a qunto pare di prove ce ne a valanghe (e poi veramente pensate che nessuno se la canterà ?!) quindi deve andare carcerato !
Per quanto riguarda il dopping e le precedenti assoluzioni vi ricordo che c'è un pool che indaga anche su quello e su chi li ha assolti ... Se è vero che dal '94 "arubbano" bisognerebbe cancellarli dalla faccia della terra !